Invito per il the (pochette)
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Invito per il the (pochette)
E rieccomi! Quindi.... Per accompagnare i dolcetti del post precedente, che ne dite di una tazza di buon the profumato? Vista la stagione, poi.....
Dunque..... Un'amica mi ha chiesto una pochette, ma si era "innamorata" di questo modello, quindi ho scartabellato un pò sul web e....
questo è quello che ne è uscito, dopo aver trovato un bel tutorial.
Se a qualcuna piace, posso provare a postarlo, o darò il riferimento (me imbranata mooolto, con il pc).
Una stoffa per la base a quadretti, presa in montagna, una cotonina chiara con un motivo delicato, ed un pizzo che richiami i cuori della base, e per l'interno una stoffa di cotone in contrasto.
Nel corpo è stata cucita con la stoffa dell'imbottitura sottile in fogli.
Dunque..... Un'amica mi ha chiesto una pochette, ma si era "innamorata" di questo modello, quindi ho scartabellato un pò sul web e....
questo è quello che ne è uscito, dopo aver trovato un bel tutorial.
Se a qualcuna piace, posso provare a postarlo, o darò il riferimento (me imbranata mooolto, con il pc).
Una stoffa per la base a quadretti, presa in montagna, una cotonina chiara con un motivo delicato, ed un pizzo che richiami i cuori della base, e per l'interno una stoffa di cotone in contrasto.
Nel corpo è stata cucita con la stoffa dell'imbottitura sottile in fogli.
Ultima modifica di Faby_ il Sab Ott 05, 2013 7:07 pm - modificato 3 volte.
Faby_- Messaggi : 187
Re: Invito per il the (pochette)
Molto carina!! Anch'io le avevo viste su internet e mi sono sempre piaciute
Paciocca- Messaggi : 451
Ma che grazioso!!Bellissima idea NAtale magari con dentro anche delle bustine da te più ricercate e poi rimane l'oggetto...bravissima...
È stupenda davvero!!!!! Ho sempre tanta ammirazione per chi sa cucire!
Sharonina- ArtigianaMente
Molto molto bella, mi piace davvero tanto, simpatica ed originale, se vuoi condividere il tutorial con noi ne saremo felici....
Ti invito a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma. Grazie.
Ti invito a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma. Grazie.
angycamy- Moderatrice
Sono appena tornata e già ne ho combinata una delle mie!
Faby_- Messaggi : 187
non ti preoccupare basta che sistemi il post
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Pochette swarowski
» Pochette in pelle
» La Pochette Azzurra
» Pochette della Pecora BiancoNera!!
» Invito compleanno Peppa Pig
» Pochette in pelle
» La Pochette Azzurra
» Pochette della Pecora BiancoNera!!
» Invito compleanno Peppa Pig
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1