Pochette in pelle
+2
matricolina
ila_bella
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Pochette in pelle
Ciao mentine creative!!
Ecco la mia ultima creaturina: una pochette in pelle con mille cuori....ci tengo a precisare che non è "cuoriciosa" o sdolcinata ma simpaticissima e con un bel caratterino!
Ovviamente è tutta fatta a mano......ho passato ore e ore a cucire...è una cosa che non mi annoia mai!
Voi cosa ne dite?
Ciao a tutti e baci
Ilaria
Se vi piace qui ho caricato qualche foto in più: http://filidiseta.blogspot.com/
Ecco la mia ultima creaturina: una pochette in pelle con mille cuori....ci tengo a precisare che non è "cuoriciosa" o sdolcinata ma simpaticissima e con un bel caratterino!
Ovviamente è tutta fatta a mano......ho passato ore e ore a cucire...è una cosa che non mi annoia mai!
Voi cosa ne dite?
Ciao a tutti e baci
Ilaria
Se vi piace qui ho caricato qualche foto in più: http://filidiseta.blogspot.com/
ila_bella- Messaggi : 131
Re: Pochette in pelle
è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace troppissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace troppissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Che bella, mi piacciono anche a me le pochette anche se poi le infilo della mega borsa che mi trascino sempre dietro ma una così carina credo che la sfoggerei anche io
E' splendida!!! Mi piace tanto tanto! Bellissima l'impuntura intorno ai cuoricini.
Argomenti simili
» Pochette swarowski
» La Pochette Azzurra
» Invito per il the (pochette)
» Pochette e kit porta cucito...
» Pochette nera e viola
» La Pochette Azzurra
» Invito per il the (pochette)
» Pochette e kit porta cucito...
» Pochette nera e viola
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1