Pochette swarowski
+5
ET76
Petite_plume
LadyAnarion
zazuelagatta
ila_bella
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Pochette swarowski
Ciao a tutti!!
Ho veramente fatto una follia per amicizia....ho fatto una super pochette decorata ai lati con degli Swarovski....è veremente chicchissima! forse le foto non rendono lo sbrilluccichio che fa veramente, ma anche se non sono una grande fotografa ci ho provato lo stesso!
E' stata dura decidermi a regalargliela perchè mi ci ero affezionata un sacco, però è stata decisamente apprezzata!
Voi che ne dite?
Ps: W le amiche!!!!!
Ho veramente fatto una follia per amicizia....ho fatto una super pochette decorata ai lati con degli Swarovski....è veremente chicchissima! forse le foto non rendono lo sbrilluccichio che fa veramente, ma anche se non sono una grande fotografa ci ho provato lo stesso!
E' stata dura decidermi a regalargliela perchè mi ci ero affezionata un sacco, però è stata decisamente apprezzata!
Voi che ne dite?
Ps: W le amiche!!!!!
ila_bella- Messaggi : 131
Re: Pochette swarowski
molto da ultimo dell'anno
Carina davvero, ma perchè non metti qualche altra foto?
Carina davvero, ma perchè non metti qualche altra foto?
bella , effettivamente quando fotografi i cristalli in genere è sempre un peccato non riuscire a coglierne il luccichio ma da quello che vedo è molto elegante
Credo di essere l'unica ragazza al mondo che non ama gli swarovsky, ma malgrado non sia il mio genere ti è venuta molto bene!brava!
grazie ragazze!l'altra sera la mia amica ce l'aveva dietro....che bello vedere come l'ha apprezzata e sentirla decantarmi a chi le faceva i complimenti per la borsetta
ma l'hai cucita e swaroskata te? perchè magari sta meglio nella sezione del cucito
comunque hai fatto un bellissimo lavoro!
comunque hai fatto un bellissimo lavoro!
si in effetti è cucita e decorata da me..va bè magari alla prossima cambio sezione!
no petite, non sei l'unica anche io non amo molto gli swarowski, infatti non so nemmeno come si crive
la tua pochette è davvero graziosa!! non sembra neanche artigianale, brava!
la tua pochette è davvero graziosa!! non sembra neanche artigianale, brava!
ne ho messe nel mio blog www.filidiseta.blogspot.com .....scusate se non ne ho caricate altre qui ma il mio computer è lentissimo!!!!
Argomenti simili
» Pochette in pelle
» La Pochette Azzurra
» Invito per il the (pochette)
» Pochette e kit porta cucito...
» Pochette nera e viola
» La Pochette Azzurra
» Invito per il the (pochette)
» Pochette e kit porta cucito...
» Pochette nera e viola
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1