La Pecora.....
+6
ET76
sasha
rosarossa
zazuelagatta
stranamenteio
Ilafabila
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
La Pecora.....
Non paga della mal riuscita bamboletta... mi son buttata pure nella realizzazione di una pecora... o meglio ... di una pecorona! XD
Grazie alle meravigliose stoffe di Rosa mi son buttata....
Beh, a prima vista sembra tutto sommato accettabile... ma vi garantisco che è piena di difettissimi.
Ho usato un cartamodello, ma non ho seguito un tutorial... come sempre, presa dalla fretta e dalla voglia di finire, non ho studiato bene il progetto... per questo ho avuto grandi difficoltà ad attaccare la testa, ad esempio.
Per non parlare del vestito.. .assolutamente inventato su due piedi e cucito alla menopeggio.
Le scarpine sono un paio delle prime Cuccinelle dell'anno scorso
Grazie alle meravigliose stoffe di Rosa mi son buttata....
Beh, a prima vista sembra tutto sommato accettabile... ma vi garantisco che è piena di difettissimi.
Ho usato un cartamodello, ma non ho seguito un tutorial... come sempre, presa dalla fretta e dalla voglia di finire, non ho studiato bene il progetto... per questo ho avuto grandi difficoltà ad attaccare la testa, ad esempio.
Per non parlare del vestito.. .assolutamente inventato su due piedi e cucito alla menopeggio.
Le scarpine sono un paio delle prime Cuccinelle dell'anno scorso
Re: La Pecora.....
ma nooooooooo..la pecora con le Cuccinelle è fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeee..
Ilaaaaaa, dai, come primo tentativo, lo trovo veramente adorabile..sei stata bravissima, poi è anche grandeeeeeeee
Complimenti
Ilaaaaaa, dai, come primo tentativo, lo trovo veramente adorabile..sei stata bravissima, poi è anche grandeeeeeeee
Complimenti
a me piace tantissimo questo suo sguardo un pò strabico
e vedo che ha già una proprietaria
e vedo che ha già una proprietaria
ma Ila è bellissima. mi piace tanto così strabichina, ha un'aria un po "fatta" gli hai fatto fumare un sigaro? ahahah
rosarossa- ArtigianaMente
Oddio a me piace da impazzire!!!!!!!!!!! E' di una simpatia unica!! I difetti se ci sono non si vedono... quindi chi se ne importa..
Adoro anche i fiocchi sulle orecchie!!!!!!!!!!!!!!
OT forse martedi vengo....
Adoro anche i fiocchi sulle orecchie!!!!!!!!!!!!!!
OT forse martedi vengo....
questa pecorona mi garba un sacco, proprio perchè è così ona ona
il musetto è un amore, e pure i vestitini, io andrei avanti su questa cosa perchè è troppo simpatica!
il musetto è un amore, e pure i vestitini, io andrei avanti su questa cosa perchè è troppo simpatica!
Te l'ho già detto su fb ma non ho priblemi a ripeterlo.... A me piace un sacchissimo e quoto Sasha.... Se i defletti non si vedono, chi se ne importa???
Secondo me è fatta benissimo...mi piace un sacco e mi fai venire voglia di provare a cucire!!!
gana- Apprendista
Anche io trovo che se ci sono difetti non si vedono!!Gli accostamenti di colori sono proprio azzeccati e poi...è veramente grande!!Complimenti, se questo è il primo lavoro...
MadeAtHome- Apprendista
Argomenti simili
» Pecora Tilda Morbidosa
» Be different! (ovvero, la pecora nera)
» Pochette della Pecora BiancoNera!!
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
» Be different! (ovvero, la pecora nera)
» Pochette della Pecora BiancoNera!!
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1