Be different! (ovvero, la pecora nera)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Be different! (ovvero, la pecora nera)
Questa è la nuova linea di gioielli "primaverili-estivi-pasquali"! Sono tornata un po' allo stile cartoon!
Una mia amica mi aveva chiesto di realizzare delle pecorelle a spilletta o calamita da usare come soggetti per delle bomboniere di nascita..ho realizzato le pecorelle da mostrarle (le posto in oggettistica) ma non ho saputo resistere e cos? le ho rimpicciolite un po' per farne dei gioielli!
Volevo partire da un girocollo ma poi mi sono resa conto che era meglio fare un braccialetto perché sul collo le pecorelle "giravano"..e non avevo una catenina adatta..vabbè bando alle ciance..vi mostro i risultati!
Orecchini a perno:
Braccialetto:
Insieme:
Mi è avanzata una pecorella e ho fatto anche una collanina..per? non è proprio un granchè:
Ah dimenticavo, mi sono ispirata a queste:
Una mia amica mi aveva chiesto di realizzare delle pecorelle a spilletta o calamita da usare come soggetti per delle bomboniere di nascita..ho realizzato le pecorelle da mostrarle (le posto in oggettistica) ma non ho saputo resistere e cos? le ho rimpicciolite un po' per farne dei gioielli!
Volevo partire da un girocollo ma poi mi sono resa conto che era meglio fare un braccialetto perché sul collo le pecorelle "giravano"..e non avevo una catenina adatta..vabbè bando alle ciance..vi mostro i risultati!
Orecchini a perno:
Braccialetto:
Insieme:
Mi è avanzata una pecorella e ho fatto anche una collanina..per? non è proprio un granchè:
Ah dimenticavo, mi sono ispirata a queste:
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Gen 08, 2011 11:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato titolo)
Argomenti simili
» La Pecora.....
» Potnia Theròn (ovvero la serpentona ^_^)
» Pecora Tilda Morbidosa
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
» Dopo la pioggia... Ovvero doccia di Primavera
» Potnia Theròn (ovvero la serpentona ^_^)
» Pecora Tilda Morbidosa
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
» Dopo la pioggia... Ovvero doccia di Primavera
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1