Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
+6
zeldab
Elfo12
sasha
ET76
Celestyal
Sbriciola
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
Vi aspettavate un post dedicato a qualche nuovo gioiello? Volevate vedere qualche altra creazione per bambini? Fremevate per delle nuove bomboniere? Questa volta resterete a bocca asciutta (in tutti i sensi), non vi mostrerò niente di tutto ciò.
Questa volta ho fatto qualcosa per me.
Dopo aver creato dolci in fimo, in pasta oplà e chi più ne ha più ne metta, ho ben pensato di festeggiare il mio compleanno (che è stato il 2 Settembre) facendo un dolce vero e, complice la visione notturna de "Il boss delle Torte" su Realtime, da un lato, e dei numerosi video su youtube dedicati al cake design, dall'altro, sono orgogliONA di presentarvi la mia torta...ebbene si, mi è scappata anche la torta creativa quest'anno!!! Ovviamente non poteva che essere bianca e verde, come i colori del mio sito, ovviamente non poteva mancare un gioiello a decorarla (un filo di perle adagiato sulla pasta di zucchero), ovviamente c'ho "infilato un richiamino" alla Francia (3 piccoli macarons scovati in un negozietto della mia città...quant'è piccolo il mondo!)
Ecco la prima birthday cake di Mi Scappa la C..reatività!
E' una torta a due piani, farcita con crema chantilly e pezzetti di cioccolato al suo interno. La bagna è fatta con acqua e alchermes
Per concludere ho adagiato 3 macarons, ovviamente verdi!!
Questa volta ho fatto qualcosa per me.
Dopo aver creato dolci in fimo, in pasta oplà e chi più ne ha più ne metta, ho ben pensato di festeggiare il mio compleanno (che è stato il 2 Settembre) facendo un dolce vero e, complice la visione notturna de "Il boss delle Torte" su Realtime, da un lato, e dei numerosi video su youtube dedicati al cake design, dall'altro, sono orgogliONA di presentarvi la mia torta...ebbene si, mi è scappata anche la torta creativa quest'anno!!! Ovviamente non poteva che essere bianca e verde, come i colori del mio sito, ovviamente non poteva mancare un gioiello a decorarla (un filo di perle adagiato sulla pasta di zucchero), ovviamente c'ho "infilato un richiamino" alla Francia (3 piccoli macarons scovati in un negozietto della mia città...quant'è piccolo il mondo!)
Ecco la prima birthday cake di Mi Scappa la C..reatività!
E' una torta a due piani, farcita con crema chantilly e pezzetti di cioccolato al suo interno. La bagna è fatta con acqua e alchermes
Per concludere ho adagiato 3 macarons, ovviamente verdi!!
Re: Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
che bella!!! ne approfitto anche per farti gli auguri di compleanno!!!
auguri intanto e poi complimenti per la torta che è molto carina e stilosa ... apprezzo particolarmente l'omaggio alla Francia, devo scovare anche io qualcuno che mi faccia i macarons a Firenze, anche io macarons anche ioooooooooooooooo
i macarons da noi ce li hanno al mc donald's....
detto questo
brava sbriciola!!!!!!!!!! è pure abbastanza precisa nella copertura, mi piace molto la collana di perle e la tua interpretazione... di te stessa...
mi hai fatto venire voglia di farmi la torta...
detto questo
brava sbriciola!!!!!!!!!! è pure abbastanza precisa nella copertura, mi piace molto la collana di perle e la tua interpretazione... di te stessa...
mi hai fatto venire voglia di farmi la torta...
Brava ^^ molto molto bella !!!
Elfo12- Apprendista
Brava sbriciola! Vedo che ti .."scappa" proprio tutto!!!!
Auguri anche se con ritardo
Auguri anche se con ritardo
melarancia2o11- Messaggi : 179
Buon compleanno, anche se in ritardo.
La torta è bella bella, complimenti!
La torta è bella bella, complimenti!
Sara74- Messaggi : 159
Argomenti simili
» torta compleanno
» Torta di compleanno
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Amigurumi: Torta di compleanno
» Torta di compleanno
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Amigurumi: Torta di compleanno
Pagina 1 di 1