torta compleanno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
torta compleanno
Eccola, la torta farcita per la mia bimba, è semplice e non sarà stupenda, ma l'ho fatta io con amore, mi son preparata il fondente, fatto le roselline ... insomma, mi ci sono divertita e le amichette hanno apprezzato gusto ed estetica... mi sa che le inviterò ancora solo per questo
ho decorato le rose e la targhetta con le penne gel per guarnitura... che belle che sono
mi sa che ne rifarò sperando di migliorare tutto!!
ho decorato le rose e la targhetta con le penne gel per guarnitura... che belle che sono
mi sa che ne rifarò sperando di migliorare tutto!!
Re: torta compleanno
Va che brava!!! Non sapevo che avevi fatto anche tu un dolce per il compleanno di tua figlia! Come lo hai farcito dentro? Ho visto proprio oggi le penne gel per colorare ma non le ho prese... come sono? vanno bene?
Re: torta compleanno
allora le penne a gel per la mia poca esperienza son ottime... e non colano, buone proprio.
La crema è un po' una bomba... mix di panna montata, mascarpone e zabaione aromatizzato all'arancio alla faccia della dieta...
La crema è un po' una bomba... mix di panna montata, mascarpone e zabaione aromatizzato all'arancio alla faccia della dieta...
Argomenti simili
» Torta di compleanno
» Wedding cake mini per compleanno e torta semplice
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Torta di compleanno fragole e panna
» Wedding cake mini per compleanno e torta semplice
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Torta di compleanno fragole e panna
Pagina 1 di 1