Torta di compleanno
+3
Krispink
ET76
Alidifarfalla
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta di compleanno
Ho voluto provare a fare la torta di compleanno per mia mamma, ho preparato un pan di spagna farcito con la crema e l'ho decorata con il MMF, tutto esageratamente rosa perchè lei ama questo colore.
Purtroppo ho fatto tutto in fretta (come al solito) e non ho potuto guarnire più di tanto, tra l'altro con il caldo sembrava di lavorare della colla...na faticaccia!!!
A lei comunque è piaciuta
Purtroppo ho fatto tutto in fretta (come al solito) e non ho potuto guarnire più di tanto, tra l'altro con il caldo sembrava di lavorare della colla...na faticaccia!!!
A lei comunque è piaciuta
Re: Torta di compleanno
è semplice e proprio chic e anche se io non amo particolarmente il rosa devo dire che è proprio bella, brava!!
Bellissima e molto elegante (scommetto anche molto buona) Complimentissimi!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie, per il bello diciamo che nonostante sia la prima torta ricoperta di MMF che faccio mi accontento per il buono ....beh....c'è sicuramente di meglio, personalmente a me il MMF non è che piaccia poi tanto...anzi
è sicuramente bella, ma anch'io ho dubbi su una copertura così dolce, penso mi stuferebbe presto
Anche a me vengono i brividi, con tutto quello zucchero, i complimenti però sono d'obbligo...quella rosa è bellissima!!!
è bellissima e dolcissima!!!! i MMF sono na botta di dolce ma per decorare le torte sono cio che è meglio indicato secondo me!!!
complimenti
complimenti
semplice ma di effetto anche se magari io avrei optato per una base neutra ma l'importante è che sia stata buona!!!
posso approfittare per chiederti un consiglio? ho usato anche io una volta la tecnica del MMF per il compleanno del mio bimbo ma dopo aver messo la torta nel frigo (era luglio) il mio strato di mmf ha fatto le bolle!!
Ammetto che , essendo pasticciona, avevo dimenticato di comprare la panna e ho dovuto attaccarlo alla base di pan di spagna con della comune crema pasticcera, sarà per questo?
posso approfittare per chiederti un consiglio? ho usato anche io una volta la tecnica del MMF per il compleanno del mio bimbo ma dopo aver messo la torta nel frigo (era luglio) il mio strato di mmf ha fatto le bolle!!
Ammetto che , essendo pasticciona, avevo dimenticato di comprare la panna e ho dovuto attaccarlo alla base di pan di spagna con della comune crema pasticcera, sarà per questo?
kalissa- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Torta di compleanno fragole e panna
» torta compleanno
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
» torta compleanno
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
Pagina 1 di 1