Amigurumi: Torta di compleanno
+6
Saettina
FairyMoon
Pingu
iaietta
Sharonina
fatacarabina
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Amigurumi: Torta di compleanno
"Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeeee, tanti auguri mister president, tanti auguri a teeeee!!!!"
Torta di compleanno con sorpresa!
non si tratta di un vero e proprio amigurumi, ma di una scatole nel cui interno sono conservati una coppia di guforecchini e un ciondolo ricamato a mano
Il tutto è realizzato a mano senza uso di schemi o pattern, in lana, cotone, e perline.
Torta di compleanno con sorpresa!
non si tratta di un vero e proprio amigurumi, ma di una scatole nel cui interno sono conservati una coppia di guforecchini e un ciondolo ricamato a mano
Il tutto è realizzato a mano senza uso di schemi o pattern, in lana, cotone, e perline.
Re: Amigurumi: Torta di compleanno
Ma è bellissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Non posso far altro che copiare Sharonina....è proprio uno spettacolo e i gufetti sono deliziosi!!!!
ma che bella questa scatolina a forma di torta!!! è difficile da realizzare?? i guforecchini sono dolcissimi!! fanne anche un ciondolo !
Meravigliaaaaaaaaaaaaaaa! Mi sono innamorata sia della scatola che dei guforecchini... irresistibili!!
Takya- Moderatrice
Vi ringrazio per i complimenti che mi fate....per Saettina: la scatola non è difficile da realizzare, l'unico punto utilizzato è il punto basso, e poi si lavora sempre in tondo ....
Argomenti simili
» Torta di compleanno
» torta compleanno
» Torta di compleanno
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
» torta compleanno
» Torta di compleanno
» Torta di compleanno per la mia mamma
» Mi è scappata anche la torta...di compleanno!!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1