ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto

3 partecipanti

Andare in basso

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Empty Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto

Messaggio Da MadeAtHome Dom Ago 28, 2011 8:45 pm

Ciao a tutte,
non ho purtroppo molto tempo per girovagare in sezioni, ma ho piacere nel rendervi partecipi delle mie ultime piccole realizzazioni.
Sulla base degli altri pendenti ed orecchini già postati ho ampliato la gamma utilizzando molti scarti di stoffine che ho in casa. E' un lavoro veloce e soddisfacente; si usa una base in feltro che si taglia velocemente, si ritaglia sul cartoncino il cabochon, lo si imbottisce e lo si incolla e per ultimo una infilata di perline da applicare al bordo del feltro. Ho adottato questa bordatura perchè spesso i tagli sul feltro non risultano precisi e, soprattutto trattandosi di orecchini, non mantengono una perfetta simmetria.
Questo è quanto:

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Orghiera005


Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Orghiera001


Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Orghiera003


Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Orghiera004


Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Orghiera002
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Empty Re: Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto

Messaggio Da Celestyal Lun Ago 29, 2011 9:15 am

stupendiiiiii!!! specialmente primo, secondo e terzo!!!
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Empty Re: Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto

Messaggio Da Elfo12 Lun Ago 29, 2011 10:30 am

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto 83797 Ma sono una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i primi e gli ultimi mi piacciono da morire Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto 291712 sei bravissima !!!!!!!!!!!!!!! Come sempre.... Very Happy
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto Empty Re: Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.