Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
Ciao a tutte,
non ho purtroppo molto tempo per girovagare in sezioni, ma ho piacere nel rendervi partecipi delle mie ultime piccole realizzazioni.
Sulla base degli altri pendenti ed orecchini già postati ho ampliato la gamma utilizzando molti scarti di stoffine che ho in casa. E' un lavoro veloce e soddisfacente; si usa una base in feltro che si taglia velocemente, si ritaglia sul cartoncino il cabochon, lo si imbottisce e lo si incolla e per ultimo una infilata di perline da applicare al bordo del feltro. Ho adottato questa bordatura perchè spesso i tagli sul feltro non risultano precisi e, soprattutto trattandosi di orecchini, non mantengono una perfetta simmetria.
Questo è quanto:
non ho purtroppo molto tempo per girovagare in sezioni, ma ho piacere nel rendervi partecipi delle mie ultime piccole realizzazioni.
Sulla base degli altri pendenti ed orecchini già postati ho ampliato la gamma utilizzando molti scarti di stoffine che ho in casa. E' un lavoro veloce e soddisfacente; si usa una base in feltro che si taglia velocemente, si ritaglia sul cartoncino il cabochon, lo si imbottisce e lo si incolla e per ultimo una infilata di perline da applicare al bordo del feltro. Ho adottato questa bordatura perchè spesso i tagli sul feltro non risultano precisi e, soprattutto trattandosi di orecchini, non mantengono una perfetta simmetria.
Questo è quanto:
MadeAtHome- Apprendista
Re: Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
stupendiiiiii!!! specialmente primo, secondo e terzo!!!
Re: Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
Ma sono una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i primi e gli ultimi mi piacciono da morire sei bravissima !!!!!!!!!!!!!!! Come sempre....
Elfo12- Apprendista
Argomenti simili
» Nuovi bijoux in feltro tessuto e perline
» Pannello in tessuto portaoggetti
» I Bijoux di Monjka - Schemi perline, Minuteria, Perline
» Collana in tessuto, Elefantini
» Bangles in tessuto
» Pannello in tessuto portaoggetti
» I Bijoux di Monjka - Schemi perline, Minuteria, Perline
» Collana in tessuto, Elefantini
» Bangles in tessuto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1