Nuovi bijoux in feltro tessuto e perline
+7
Celestyal
Calis di Erika
Fatafiona
Elfo12
AuStyle
Sara74
MadeAtHome
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Nuovi bijoux in feltro tessuto e perline
Ciao a tutte,
spero che per ognuna di voi le ferie (chi le ha fatte ) abbiano portato tranquillità e nuove idee (senza parlare delle stangate che ci aspettano tutti )
Una volta ancora, penso che portare un piccolo manufatto con sè possa mettere un po' di allegria e renderci un po' più originali, dato che per risparmiare in molte acquistiamo nelle grandi catene a prezzi modici e spesso siamo molto uniformate...
Sono stata in montagna, ho acquistato stoffine lassù e mi sono fatta influenzare un po' dallo stile "Dolomiti":
spero che per ognuna di voi le ferie (chi le ha fatte ) abbiano portato tranquillità e nuove idee (senza parlare delle stangate che ci aspettano tutti )
Una volta ancora, penso che portare un piccolo manufatto con sè possa mettere un po' di allegria e renderci un po' più originali, dato che per risparmiare in molte acquistiamo nelle grandi catene a prezzi modici e spesso siamo molto uniformate...
Sono stata in montagna, ho acquistato stoffine lassù e mi sono fatta influenzare un po' dallo stile "Dolomiti":
MadeAtHome- Apprendista
Re: Nuovi bijoux in feltro tessuto e perline
Come sempre i tuoi lavori sono bellissimi ed originali.
Inutile dirti che li indosserei tutti.
E' vero, crearsi quacosa da sole mette allegria, non solo perchè resta una cosa originale e unica, ma anche perchè ti riempie di orgoglio (almeno per me è così), anche quando piace solo a me. Un pò di sostegno all'autostima può far solo bene!
Inutile dirti che li indosserei tutti.
E' vero, crearsi quacosa da sole mette allegria, non solo perchè resta una cosa originale e unica, ma anche perchè ti riempie di orgoglio (almeno per me è così), anche quando piace solo a me. Un pò di sostegno all'autostima può far solo bene!
Sara74- Messaggi : 159
Molto originali!
Il mio preferito è quello nei toni del rosa, mi piace tanto ll'accostamento dei colori.
Brava!!
Il mio preferito è quello nei toni del rosa, mi piace tanto ll'accostamento dei colori.
Brava!!
Sono davvero bellissimi, diversi dal solito. Complimenti per la fantasia
Elfo12- Apprendista
bellissimi davvero, gli ultimi due in modo particolare!!! anche io partirò sabato per il Trentino...spero che mi ispiri nello stesso modo
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissini gli ultimi con la casetta sono i miei preferiti...bellissimi
Calis di Erika- Messaggi : 17
che carini
guarda, per me sono tutti bellissimi e originalissimi!! complimenti!
guarda, per me sono tutti bellissimi e originalissimi!! complimenti!
che belli!!! gli ultimi sono i miei preferiti!!!!
Felix- ArtigianaMente
Ho guardato i tuoi ultimi post, mi piacciono tutte le tue ultime creazioni!!! Mi piace molto il tuo stile!!! Comunque i portachiavi con le lettere per i bimbi restano ancora (e mi sa per sempre ) i miei preferiti!!!
ciao, le ferie sono purtroppo finite da qualche settimana...... ho ripreso a lavorare, ma carica di nuove idee!! non so voi ma a me a volte basta uscire a fare una passeggiata fra gli alberi x trovare nuove ispirazioni.....comunque torniamo a noi...MI PIACCIONO TANTISSIMO GLI ORECCHINI!!!!!!!! Sia quelli della seconda che quelli della quarta foto! complimenti!!precisi e originali!
ila_bella- Messaggi : 131
carota72 ha scritto:Ho guardato i tuoi ultimi post, mi piacciono tutte le tue ultime creazioni!!! Mi piace molto il tuo stile!!! Comunque i portachiavi con le lettere per i bimbi restano ancora (e mi sa per sempre ) i miei preferiti!!!
...quelli sono stati fatti con grande amore e per ricordo di una bella esperienza triennale ormai inesorabilmente conclusasi...
... ma sono pronta per i prossimi amichetti delle elementari
grazie a tutte
MadeAtHome- Apprendista
Argomenti simili
» I Bijoux di Monjka - Schemi perline, Minuteria, Perline
» Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
» Soggetti vari feltro e tessuto
» Orecchinin "Aida": crocette-feltro-perline
» Collana cerchi feltro, perline e swarovski
» Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
» Soggetti vari feltro e tessuto
» Orecchinin "Aida": crocette-feltro-perline
» Collana cerchi feltro, perline e swarovski
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1