ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collana cerchi feltro, perline e swarovski

+3
IlaCarta&Dintorni
Elsa62
MadeAtHome
7 partecipanti

Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da MadeAtHome Sab Apr 09, 2011 10:08 am

Ciao di nuovo,
oggi mi sono decisa a postare un oggetto fatto questo inverno, ma che con questa bella stagione mi trovo ad apprezzare molto adesso.
Sapete che il mio bernoccolo è il bijoux, che cerco di declinare in quanti più materiali e modi possibili Collana cerchi feltro, perline e swarovski 291712

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Collanacerchi001

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Collanacerchi002
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da Elsa62 Sab Apr 09, 2011 10:14 am

molto particolare, bella collana,, sei stata molto brava, ma all'interno con cosa l'hai imbottita? penso che abbia anche una doppia funzione.....estetica e termica...terrà il collo caldo. bravissima.


Ultima modifica di Elsa62 il Lun Apr 11, 2011 1:38 pm - modificato 1 volta.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da MadeAtHome Sab Apr 09, 2011 10:28 am

L'imbottitura è quella sintetica per cuscini, per il resto ... sono terribilmente freddolosa!!! (Metto i calzini anche ad Agosto Collana cerchi feltro, perline e swarovski 982434 )
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Sab Apr 09, 2011 10:36 am

Molto bella e particolare...ma i vari pezzi li hai cuciti insieme o hai usato colla/altro??? e la chiusura dietro come l'hai fatta? Sempre in tessuto??? Sono curiosissima perchè io che invece di bijoux non ci capivo niente, ultimamente mi sto facendo prendere la fissa di quelli fatti proprio in stoffa, quindi sono famelica di notizie ed istruzioni per l'uso!!!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da Ilafabila Mar Apr 12, 2011 5:50 am

Questa me l'ero proprio persa!
E' davvero originale... io così non ne ho mai viste! Smile
Ottimo lavoro di abbinamento.... (hihihi ma in questo campo imbrogli, visto che è il tuo lavoro Razz )

Una pecca ce l'ha..... la foto! Andava fotografata con una maglia scollata, così ci perde un po', secondo me.....
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Mar Apr 12, 2011 6:31 am

Oppure con un lupetto a collo alto! Adoro le collane vistose sulle maglie a collo alto!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da Alessandra Mar Apr 12, 2011 8:29 am

Molto originale! Brava!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da sabbiolina Mar Apr 12, 2011 2:24 pm

Molto bella e particolare, la vedo proprio bene su una bella abbronzatura con un vestito scollato!
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da MadeAtHome Mer Apr 13, 2011 4:43 pm

Grazie a tutte, visto poi che ne ho un'altra da terminare, mi adopererò anche nell'indossato... Collana cerchi feltro, perline e swarovski 291712
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da MadeAtHome Mer Apr 13, 2011 4:53 pm

P.s. per quanto riguarda la realizzazione:
dietro ho cucito un nastrino in tinta, poichè continuarla con i cerchi mi avrebbe dato fastidio ai i capelli (ed io odio quando mi si impunta qualcosa dietro).Quindi non c'è chiusura, basta solo un fiocchetto. Invece per l'assemblaggio è andata così; poichè quando faccio cose da asseblare in più parti, quando le metti a casaccio stanno sempre benissimo, mentre quando inizi a studiare le posizioni precise il lavoro mi sembra diventare piatto, lancio i pezzi, li fotografo in due o tre soluzioni che mi piacciono a colpo d'occhio, le confronto e decido per la composizione.
Poi le fisso velocissimamente tutte con la colla a caldo, solo uno o due punti per modulo, così sono tutti fissati e non perdo la composizione. Poi cucio i vari pezzi. Non parto subito a cucire senza fissare prima il tutto; rischi di perdere nuovamente l'idea di insieme che ti eri fatta. Spero che sia chiaro; questo è almeno il modo che uso al momento.
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da Saettina Ven Apr 15, 2011 7:43 am

Made davvero particolare e immagino sia anche calda per l'inverno, anche io la vedo perfetta su una maglia a lupetto
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Collana cerchi feltro, perline e swarovski Empty Re: Collana cerchi feltro, perline e swarovski

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.