Collana in tessuto, Elefantini
+7
Pingu
Ladyel
Peverina
Charis Harker
Petite_plume
Giugiola
MadeAtHome
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Collana in tessuto, Elefantini
la parentesi Sugar Skull non è terminata...anzi...
Però nel frattempo ho dovuto staccare perchè questa collana mi è venuta in mente in settimana e proprio non se ne voleva andar via. Allora l'ho assecondata ...
(adoro il fiorellino nella proboscide , lo ho posizionato al vetro della finestra perchè mi ci entrasse)
Però nel frattempo ho dovuto staccare perchè questa collana mi è venuta in mente in settimana e proprio non se ne voleva andar via. Allora l'ho assecondata ...
(adoro il fiorellino nella proboscide , lo ho posizionato al vetro della finestra perchè mi ci entrasse)
MadeAtHome- Apprendista
Re: Collana in tessuto, Elefantini
Ma che belli questi elefantini!!anche a me piace il fiorellino nella proboscide e anche i colori delle stoffe, molto delicati se posso, non mi fanno tanto impazzire le perline ma quello è solo una questione di gusti!
Che belli *_*
E farci anche dei portachiavi?
E farci anche dei portachiavi?
Charis Harker- ArtigianaMente
Per i mie gusti è un po' troppo dorata, ma gli elefantini sono meravigliosi, il fiore sulla proboscide è una chicca!
Takya- Moderatrice
Ma che bella! .... non è il mio genere, sono sincera ... però è originale! E poi il fiore sulla proboscide! Sei davvero brava!!!
Eh si, quando un'idea ti ronza in testa bisogna farla uscire! è uscita bene devo dire!!
Che bellina questa collana.... potrei provare a fare qualcosa del genere per Emma...da bambina la vedo bene:)
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Collana in tessuto e Vinavil
» Collana fettuccia e tessuto
» Collana fettuccia con rosa in tessuto
» Collana in tessuto, Circus Circus
» Bangles in tessuto
» Collana fettuccia e tessuto
» Collana fettuccia con rosa in tessuto
» Collana in tessuto, Circus Circus
» Bangles in tessuto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1