Collana fettuccia con rosa in tessuto
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Collana fettuccia con rosa in tessuto
Dato che ho in casa un pò di fettuccia rigata ho escogiatato con un pò di fantasia questo modellino un pò più corto rispetto a quelle che avevo già fatto, ho abbinato sopra un Rosa fatto in tessuto tipo seta, che ne dite?
angycamy- Moderatrice
Re: Collana fettuccia con rosa in tessuto
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ihih scherzo
la rosa in tinta unita ci sta benone e con la fettuccia rigata mi sembra proprio un modellino adatto alla stagione più calda
ihih scherzo
la rosa in tinta unita ci sta benone e con la fettuccia rigata mi sembra proprio un modellino adatto alla stagione più calda
Davvero??? pensa un pò, io la vedevo adatta propio in questo periodo, comunque grazie per l'indicazione..... delle volte bisogna vedere le cose con occhi diversi....
angycamy- Moderatrice
Ragazze l'ho venduta!!! e anche le altre che ho fatto... che emozione....
angycamy- Moderatrice
Dato che questa collana è piaciuta, e come avevo detto è stata venduta, me ne hanno chiesta un'altra con gli stessi colori.... questo è il risultato.... simile... ma unica
per creare il fiore in tessuto ho eseguito più o meno un tutorial che abbiamo in cucito creativo "fiori", è stato abbastanza semplice ma mi sono scottata diverse volte con la colla a caldo.... imparerò....
al di sotto della rosa in tessuto ho fatto con la fettuccia 3 fiorellini avvolgendola su se stessa..... che ne dite? un'altra cosa, secondo voi quale può essere il prezzo per una collana del genere? grazie
per creare il fiore in tessuto ho eseguito più o meno un tutorial che abbiamo in cucito creativo "fiori", è stato abbastanza semplice ma mi sono scottata diverse volte con la colla a caldo.... imparerò....
al di sotto della rosa in tessuto ho fatto con la fettuccia 3 fiorellini avvolgendola su se stessa..... che ne dite? un'altra cosa, secondo voi quale può essere il prezzo per una collana del genere? grazie
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Collana fettuccia e tessuto
» Collana in fettuccia "Torciglione"
» Collana in tessuto, Elefantini
» Collana in tessuto e Vinavil
» collana con rosa
» Collana in fettuccia "Torciglione"
» Collana in tessuto, Elefantini
» Collana in tessuto e Vinavil
» collana con rosa
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1