Bangles in tessuto
+9
Avangy
Elestruozzola
Krispink
Elsa62
lucajeck
Takya
MarylisArt
ET76
Margheritadolcevita
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Bangles in tessuto
Allora....vi faccio vedere gli ultimi bracciali che ho fatto. Si tratta di bangles, che io adoro, con una base ricavata da una bottiglietta di plastica, rivestita in cotone precedentemente dipinto a mano e decorato con perline. Essendo i primi che faccio sono pieni di difetti, soprattuto riguardo la profilatura con le perlie. devo anche modificare la chiusura. Consigli?
Happy morning
Sherazad
Sherazad
Re: Bangles in tessuto
Margherita sono carini!!!
la stoffa la dipingi tu? e le perline sono cucite vero? a me la chiusura con il nastrino piace e anche la finitura non sembra così male
la sezione mi sembra quella giusta, nel cucito creativo ci stanno bene
la stoffa la dipingi tu? e le perline sono cucite vero? a me la chiusura con il nastrino piace e anche la finitura non sembra così male
la sezione mi sembra quella giusta, nel cucito creativo ci stanno bene
Grazie ET! Si si fatto tutto io! La chiusura piace anche a me ma tende ad aprirsi troppo facilmente!
Li avevo già visto nel tuo sito che ho sbirciato... Sono molto belli, mi piacciono molto!
Sei davvero molto brava e non mi riferisco solo ai bracciali ma a tutto quello che fai!
Sei davvero molto brava e non mi riferisco solo ai bracciali ma a tutto quello che fai!
Bellissimi!!!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo come li hai decorati... la scelta dei colori, le forme..
La chiusura col nastro è carina ma forse in effetti è poco pratica (almeno io mi impiccherei per fare il fiocchetto da sola! ), magari potresti usare dei gancetti, oppure un cerchio da una parte e un moschettone dall'altra (piccoli, ovviamente!)...
Mi piace tantissimo come li hai decorati... la scelta dei colori, le forme..
La chiusura col nastro è carina ma forse in effetti è poco pratica (almeno io mi impiccherei per fare il fiocchetto da sola! ), magari potresti usare dei gancetti, oppure un cerchio da una parte e un moschettone dall'altra (piccoli, ovviamente!)...
Takya- Moderatrice
e fare un fiocchetto finto che nasconde il gancetto sugerito da Takya?
ma le fantasie sono dipinte a mano libera? perchè alcune parti sembrano fatte con qualcosa tipo timbri da quanto sono precise ....
ma le fantasie sono dipinte a mano libera? perchè alcune parti sembrano fatte con qualcosa tipo timbri da quanto sono precise ....
Vorrei evitare del tutto parti in metallo, ..bho farò un po' di prove! Le decorazioni sono fatte completamente a mano libera!...La precisione è frutto della pignoleria del prof. di disegno alle superiori!
wow sei bravissima
lucajeck- ArtigianaMente
mi piacciono tanto brava, poi se sono dipinti a mano.......che colori usi, per stoffa?
anche secondo me il nastrino è scomodo........e se facessi la chiusura con dei bottoncini automatici....o con le chiusure a calamita?....è un'idea ,ma non sò se può essere fattibile.
anche secondo me il nastrino è scomodo........e se facessi la chiusura con dei bottoncini automatici....o con le chiusure a calamita?....è un'idea ,ma non sò se può essere fattibile.
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissimi...nonostante la molta lavorazione rimangono anche molto delicati e altrettanto originali...sei bravissima!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
BELLISSSIIIIMIII!!!!
Sono una fan dei bangles e i tuoi li metterei all'istante!=D
Sono una fan dei bangles e i tuoi li metterei all'istante!=D
Elestruozzola- ArtigianaMente
Bellissimi!!Sono meravigliosi!Bravissima, dipinti a mano poi...sono davvero sbalordita per l'effetto. Non sono andata a curiosare sul tuo sito, ma lo farò!Sinceramente non sapevo neanche cosa fossero i bangles...belli davvero
Avangy- Messaggi : 37
Che belli!! Mettono proprio allegria sei bravissima.. anch'io comunque suggerirei un bottone come chiusura
Li trovo bellissimi, sono molto curati e super allegri!
Charis Harker- ArtigianaMente
Sono davvero bello e soprattutto originali e unici. Complimenti per la pazienza sei bravissima a disegnare, continua così!
musaclio- Messaggi : 22
Argomenti simili
» Bomboniere in tessuto, esperimenti
» Pannello in tessuto portaoggetti
» Collana fettuccia e tessuto
» Soggetti vari feltro e tessuto
» Collana in tessuto e Vinavil
» Pannello in tessuto portaoggetti
» Collana fettuccia e tessuto
» Soggetti vari feltro e tessuto
» Collana in tessuto e Vinavil
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1