Paroure rose
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Paroure rose
Nata quasi per caso (volevo realizzare un tutorial) ecco a voi la mia parure rose..
Non mi convince molto la catenella della collana..ma avevo solo quella..
Critiche e commenti sono ben accetti..siate sincere anche se non vi piacciono, mi servirà per migliorare ^_^ grazie a tutte in anticipo
Non mi convince molto la catenella della collana..ma avevo solo quella..
Critiche e commenti sono ben accetti..siate sincere anche se non vi piacciono, mi servirà per migliorare ^_^ grazie a tutte in anticipo
Re: Paroure rose
Annalisa....che te devo dì !?!?!?!?
Che è bella...bellissima....che gli orecchini sono spettacolari e il ciondolo non è da meno!? Sembra una frase fatta...tanto per buttar lì un commento....ma credimi....non è così!
Innanzitutto ti dico che mi piace l'assimmetria delle rose sugli orecchini...della decorazione, insomma...
Belle le murrine fogliolinose.....
Bello l'insolito accostamento di colori.....quella sorta di arancione, abbinato ai rosa e ai vinaccia è originale e azzeccato
L'unica cosa che non amo tantissimo è la collana..(non il ciondolo!)
Che è bella...bellissima....che gli orecchini sono spettacolari e il ciondolo non è da meno!? Sembra una frase fatta...tanto per buttar lì un commento....ma credimi....non è così!
Innanzitutto ti dico che mi piace l'assimmetria delle rose sugli orecchini...della decorazione, insomma...
Belle le murrine fogliolinose.....
Bello l'insolito accostamento di colori.....quella sorta di arancione, abbinato ai rosa e ai vinaccia è originale e azzeccato
L'unica cosa che non amo tantissimo è la collana..(non il ciondolo!)
Re: Paroure rose
Che meraviglia!!! gli orecchini sono bellissimi, i colori si fondono meravigliosamente e la realizzazione è pulita e precisa....le perlone della collana che richiamano i colori delle foglie sono un tocco da maestra!!! Belle davvero!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1