Rose e solo rose
+6
MarylisArt
chicca3
fairyhands
Dimag
Ilafabila
Elsa62
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Rose e solo rose
questi mi sono stati ordinati e già sono andati... cosa ne pensate? forse il laccio doveva essere diverso.......
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Rose e solo rose
Ci credo bene che sono andati via subito....!!!
Sono proprio belli.....io non amo le cose classiche...ormai i miei gusti assurdi sono noti...ma questo completo, elegante e colorato allo stesso tempo....e nonostante le rose (che non amo molto!) lo porterei eccome!
Sono proprio belli.....io non amo le cose classiche...ormai i miei gusti assurdi sono noti...ma questo completo, elegante e colorato allo stesso tempo....e nonostante le rose (che non amo molto!) lo porterei eccome!
grazie ragazze, fairyhands mai essere perfetti, l' imperfezione sta alla base dell'artigianato, si capisce il lavoro fatto a mano e non con l'utilizzo di stampi.
Elsa62- ArtigianaMente
Da amante e ormai "esperta" di rose ti faccio i miei complimenti, mi piace tantissimo e secondo me la catena ci sta molto bene come ci stava anche bene un nastro d'organza ma così è eccezionale!
E' davvero bella questa parure!!anche io avrei messo un nastrino d'organza oppure un laccetto vellutato..
a me piace la catenina, mi fa tanto gioiello stile old england ..... mi piace proprio questa parure!!
grazie ragazze siete sono felice che vi piaccia.
Elsa62- ArtigianaMente
grazie crazy
Elsa62- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1