La vie en rose
+4
bilancia84
Alessandra
CREArianna
Sbriciola
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
La vie en rose
Je vois la vie en rose..ma anche in bianco, lilla e viola, tutti colori che si abbinano perfettamente alle perline di swarovski che compongono gli anelli. E per l'estate ho pensato anche ad un paio di orecchini bianco latte...un trionfo di rose!!!
Re: La vie en rose
ma sono degli anellini? che carini!!!
gli orecchini mi sembrano grandi per i miei gusti, ma son problemi miei
tutto molto delicato e pulito
gli orecchini mi sembrano grandi per i miei gusti, ma son problemi miei
tutto molto delicato e pulito
Gli orecchini *__* Anche gli anelli son fatti davvero bene, ma gli orecchini mi hanno conquistato
che carini!mi piace molto l'anello sul bianco,quel colore perlescente mi attira troppo!!mi piacerebbe vederli indossati!!
debbyjack- ArtigianaMente
Invidio sempre chi riesce a modellare le rose...visto che io non riesco affatto! Non amo molto gli anelli con la fedina fatta di perline....certo che fatti in quel modo avrei visto benissimo dei bracciali *_* !
Bellissimi gli orecchini e da come li hai realizzati hanno un bellissimo effetto perlato, una parure di anello, orecchini e bracciale ??
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1