Parure rose
+3
Karpelita
kairilove09
RoseRed
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Parure rose
Ecco una delle mie ultime opere, ne sono abbastanza soddisfatta, spero che piacerà alla persona a cui andrà.
Un po' di dettagli tecnici: ho usato cavetto d'acciaio, doppiato. Le rose sono in pasta di mais lucidate con vernice acrilica ad alcol, forse non si vedono molto ma sui cristalli ci sono delle coppette a fiorellino argentate, cristallo della catenina compreso. Gli orecchini sono a perno con farfallina. Che ve ne pare?
Un po' di dettagli tecnici: ho usato cavetto d'acciaio, doppiato. Le rose sono in pasta di mais lucidate con vernice acrilica ad alcol, forse non si vedono molto ma sui cristalli ci sono delle coppette a fiorellino argentate, cristallo della catenina compreso. Gli orecchini sono a perno con farfallina. Che ve ne pare?
RoseRed- Apprendista
Re: Parure rose
È stupenda,complimenti!Mi piace davvero tanto!
Karpelita- ArtigianaMente
Vero, è elegante,molto bella e delicata,complimenti
Sandy67- ArtigianaMente
Che classe!!
Io la trovo di un'eleganza infinita e le tue roselline sono a dir poco stupende!
Io la trovo di un'eleganza infinita e le tue roselline sono a dir poco stupende!
Argomenti simili
» Parure rose gialle.
» La mia prima parure - Perle e rose
» Parure Foglie e parure post moderna
» Rose e solo rose
» Parure blu.
» La mia prima parure - Perle e rose
» Parure Foglie e parure post moderna
» Rose e solo rose
» Parure blu.
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1