Orecchini con rose
+6
Spettinata
rosarossa
bilancia84
sasha
Dolci Tentazioni
Monia gioie
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini con rose
Ciao, sono tornata per mostrarvi questi orecchini che ho realizzato per il compleanno di mia cugina, sono fatti in fimo, ho aggiunto anche alcune perline per impreziosirli un poco..... scusate per la foto di solito sono più brava, ma andavo di fretta per impacchettarli....spero che le piacciano!!
Re: Orecchini con rose
molto belli, delicati ed eleganti... secondo me farai un gran figurone! brava!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Sono molto belli... anche a me piace la parte delle perle ^_^ Bello anche il colore delle rose, hanno delle sfumature particolari.
Grazie tante ragazze... oggi nel pomegiggio ho portato il regalo a mia cugina, le sono piaciuti molto, mi ha chiesto di farle un girocolla da abbiare.... che bello, sono contenta di aver azzeccato i suoi gusti...
molto belli, le rosette sono ben fatte, sei stata brava e meritano il girocollo abbinato.
rosarossa- ArtigianaMente
Sono davvero molto eleganti (per me, per esempio, troppo... ).Il tris di perle "pendenti" è più che azzeccato.
Spettinata- Messaggi : 58
Sono stupendi
denver94- Messaggi : 97
Molto belli, lo credo che sono piaciuti!
Sara74- Messaggi : 159
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1