Barbie champagne
+3
Alessandra
bilancia84
Asya
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barbie champagne
Ciao ragazze, scrivo anche qui perchè ho deciso di invadere tutto il forum
vi presento una delle mie prime barbie OOAK, c'è voluto un bel po' di tempo e di pazienza per realizzarla, ma ne sono pienamente soddisfatta.
vi presento una delle mie prime barbie OOAK, c'è voluto un bel po' di tempo e di pazienza per realizzarla, ma ne sono pienamente soddisfatta.
Asya- Messaggi : 26
Re: Barbie champagne
Bella con le piumette! ^__^ Ma hai ridipinto tu anche gli occhi?
Azzardo un consiglio: un pochino di lucido sulle labbra ci starebbe bene, secondo me
Azzardo un consiglio: un pochino di lucido sulle labbra ci starebbe bene, secondo me
grazie per il consiglio, si ho dipinto anche gli occhi e spero siano venuti bene.
E' molto bella!
Scusami se faccio una brutta figura ma che parti hai ritoccato a parte gli occhi? Anche i capelli sono trapiantati?
Scusami se faccio una brutta figura ma che parti hai ritoccato a parte gli occhi? Anche i capelli sono trapiantati?
si solo le ciocche davanti, aveva i capelli molto rovinati e ho dovuto adoperarmi come potevo... purtroppo io avevo fatto un disastro e sono stata aiutata da mia sorella a trapiantarli...
Da collezionista in erba di Barbie ti faccio i miei complimenti!! Molto bella
Gli occhi sono perfetti!!!
Gli occhi sono perfetti!!!
grazie grazie grazie....
non capisco come facciate.... davvero bella, gli occhi fatti davvero bene, concordo sul lucidalabbra...
u capperi chee brava... io non so se riuscirei a trapiantare nulla... non son portata per pettinare, acconciare... e nemmeno mi sa per trapiantare!!!
Bella davvero! Mi piace tantissimo anche l'acconciatura, l'unica cosa, forse dovresti trovarle un bicchiere un po' piu' largo, valorizzarebbe ancora di piu' la barbie, cosi sta' un po' troppo "scomoda"
sabbiolina- Apprendista
si in effetti il bicchiere non è proprio da champagne ma è da vino rosso... proverò a metterla in uno più consono... a breve le nuove foto
Argomenti simili
» Champagne please... OOAK 4
» La mia prima barbie ooak
» Torta barbie
» Old Wild West Barbie
» Arredamento Barbie riciclo
» La mia prima barbie ooak
» Torta barbie
» Old Wild West Barbie
» Arredamento Barbie riciclo
Pagina 1 di 1