Arredamento Barbie riciclo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arredamento Barbie riciclo
Allora so che è bruttino e non so' nemmeno se posso postarli qui, questi sono esperimenti di riciclo per fare i mobili di Barbie delle mie principesse, come si può vedere è un po' malconcio, perchè la più piccola quasi 3 anni ci si è seduta più volte, devo dire che troppo ha resistito. Comunque è fatto con i rotolini della carta da cucina ed igenica, assemblati con lo scotch e poi ricoperti con carta crespa.... Era venuto tanto carino....
ie
Qui con le barbie
Questo il tavolo fatto al volo sempre per sperimentare, con una improbabile tovaglia (vecchio vestitino delle due pesti)
questa per farvi vedere come è stato realizzato
Queste le sedie fatte con due colli di bottiglia e sagomate, ho fatto anche il cuscinetto, con la stessa stoffa...
Altra visuale del divano
SCUSATE PER LA QUALITA' DELLE FOTO,NON RIESCO A CENTRARLE..... VOI SICURAMENTE FARETE MOLTO MEGLIO IL MIO E' STATO UN ESPERIMENTO FATTO AL VOLO SENZA FARE TANTA ATTENZIONE AI PARTICOLARI, PURTROPPO NON HO AVUTO MOLTO TEMPO.... QUINDI SPERO L'IDEA POSSA PIACERVI... BEIJOS
Mineirinha- Messaggi : 127
Re: Arredamento Barbie riciclo
le poltroncine hanno un design incredibile!!!!!!
con poco le pesti hanno una reggia! e soprattutto imparano a vedere le cose non solo per come sono ma per quello che possono diventare ....cioè la creatività!
con poco le pesti hanno una reggia! e soprattutto imparano a vedere le cose non solo per come sono ma per quello che possono diventare ....cioè la creatività!
matricolina- Messaggi : 245
Per centrare le foto, trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA (dove puoi trovare anche un video tutorial). Se hai comunque dei dubbi, scrivili pure in uno di quei post.
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Takya- Moderatrice
grazie takya, l'ho fatto ma non si sono spostate...
Mineirinha- Messaggi : 127
Forse non hai premuto il pulsante giusto per centrare? Se non ti compaiono questi tag [center][/center] è normale che poi non si sposti niente. Il testo da centrare deve essere all'interno di quei tag.Mineirinha ha scritto:grazie takya, l'ho fatto ma non si sono spostate...
Minerinha, perché non scrivi nel post Immagini - come inserirle, i passaggi che fai così vediamo di capire cosa sbagli? Sarebbe più facile aiutarti!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Mademaxidee : creazione articoli e oggetti per l'arredamento della casa
» Riciclo Pet
» Riciclo Pet
Pagina 1 di 1