Riciclo Pet
+4
imacranari
Elsa62
CREArianna
MadeAtHome
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riciclo Pet
Eccomi di nuovo,
ho postato questo argomento nei forum che (ultimamente poco) frequento e mi fa piacere condividerlo perchè magari può essere di spunto per idee simpatiche e molto economiche.
E' tanto che guardo con aria di sfida quelle bottiglie accatastate e pronte per essere buttate. Ifiori li ho fatti, ora voglio qualcosa di nuovo...
si parte col tracciare delle gocce con l'indelebile...
si ritagliano per benino e si toglie con l'alcol il tratto della penna.
Si mette lo strato di smalto trasparente e si spolvera sopra la porporina.
Si aspetta che asciughi e si porta via l'eccesso...
Economicissimi!!!!!!!!!
Forse un po' esagerati, ma sono leggeri, estivi e in ogni bottiglia ce ne vengono almeno 4 paia.
Provare non costa quasi nulla, solo due amini, un po' di porporina (ma anche altro) e via!
ho postato questo argomento nei forum che (ultimamente poco) frequento e mi fa piacere condividerlo perchè magari può essere di spunto per idee simpatiche e molto economiche.
E' tanto che guardo con aria di sfida quelle bottiglie accatastate e pronte per essere buttate. Ifiori li ho fatti, ora voglio qualcosa di nuovo...
si parte col tracciare delle gocce con l'indelebile...
si ritagliano per benino e si toglie con l'alcol il tratto della penna.
Si mette lo strato di smalto trasparente e si spolvera sopra la porporina.
Si aspetta che asciughi e si porta via l'eccesso...
Economicissimi!!!!!!!!!
Forse un po' esagerati, ma sono leggeri, estivi e in ogni bottiglia ce ne vengono almeno 4 paia.
Provare non costa quasi nulla, solo due amini, un po' di porporina (ma anche altro) e via!
MadeAtHome- Apprendista
Re: Riciclo Pet
sono molto carini!
li hai fatti vedere a qualcuno senza dire cosa fosse la base? secondo te si capisce?
li hai fatti vedere a qualcuno senza dire cosa fosse la base? secondo te si capisce?
molto carini e poi secondo me sono anche economici, ma sono glitterati anche sul retro? O solo da una sola parte?
Elsa62- ArtigianaMente
Complimenti per la fantasia e l'originalità!
imacranari- Messaggi : 14
Sono molto belli ed originali, complimenti!
creativacf- Messaggi : 141
Che bel modo di riciclare una bottiglia, con questa tecnica ci si può sbizzarrire sul serio! Carinissimi i tuoi orecchini
Takya- Moderatrice
Non so come mai ma con la primavera le bottiglie riprendono il sopravvento. Questo determina una catasta di bottiglie stipate in cucina che per fortuna non viene mai nessuno a casa mia!...Chi li ha visti lo ha capito che fossero bottiglie di plastica, ma solo dopo avermi guardato un po'. I glitter li ho messi solo davanti, ma poichè la plastica è leggerissima, gli orecchini tendono a volte a rigirarsi, perciò sarebbe meglio metterli anche dietro. Io ne ho fatti altri e ve li posto volentieri perchè sono veramente divertenti da fare e molto veloci. Ho usato materiale avanzato a destra e a manca e credo che, tempo permettendo, implementerò questa collezione. Gli ho anche dato un nome (vedi loghino incluso):
MadeAtHome- Apprendista
Gli ultimi sono particolarmente belli, anche perchè li hai tagliati benissimo!
creativacf- Messaggi : 141
Argomenti simili
» Riciclo e cioccolatini
» Riciclo ed ordine!
» Mobili - Riciclo e restauro
» Arredamento Barbie riciclo
» Portapenne - riciclo creativo
» Riciclo ed ordine!
» Mobili - Riciclo e restauro
» Arredamento Barbie riciclo
» Portapenne - riciclo creativo
Pagina 1 di 1