Old Wild West Barbie
+13
Michela.Crazy
Alessandra
lydia
D3s_demone
Crazy
bilancia84
Saettina
Alidifarfalla
debbyjack
rosarossa
littlefairy
becky
LadyAnarion
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Old Wild West Barbie
Ecco la mia ultima fatica la barbie OAK in stile vecchio west
Per creare questa bambola ho modificato l'acconciatura e l'abito è stato realizzato ad uncinetto con perline e paiette, ho contato circa 3000 perline e 1600 paiette
l'abito è formato dal corpetto, lo strascico ed il cappello ho aggiunto anche le calze autoreggenti tanto per renderla più intrigante peccato solo che le foto non possano evidenziare i veri colori, le paiette sono un fucsia chiaro lavorate con filo rosa mentre con il filo viola sono state lavorate le perline grige scure.
Ogni giro con il filo diverso alternando paiette e perline mentre per il cappello è stata aggiunta una bordatura di nastro nero in tulle ed il cappello è stato fissato alla testa ci vorrebbero dei dollari infilati nelle giarrettiere
Per creare questa bambola ho modificato l'acconciatura e l'abito è stato realizzato ad uncinetto con perline e paiette, ho contato circa 3000 perline e 1600 paiette
l'abito è formato dal corpetto, lo strascico ed il cappello ho aggiunto anche le calze autoreggenti tanto per renderla più intrigante peccato solo che le foto non possano evidenziare i veri colori, le paiette sono un fucsia chiaro lavorate con filo rosa mentre con il filo viola sono state lavorate le perline grige scure.
Ogni giro con il filo diverso alternando paiette e perline mentre per il cappello è stata aggiunta una bordatura di nastro nero in tulle ed il cappello è stato fissato alla testa ci vorrebbero dei dollari infilati nelle giarrettiere
Re: Old Wild West Barbie
Complimenti! E' bellissima tutta ... ma calze sono fantastiche!
becky- Messaggi : 34
Cccccaspita!!!!3000 perline e tutte quelle paillettes???? Complimenti x la pazienze eil lavoro da certosino! E' una creatura fantastica!!!!
wowwwwwwwwwwwwwww meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
mamma mia che pazienza e che bravura!! complimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
che lavorone!!!! complimenti davvero, il vestito è bellissimo ma quello che mi ha colpito è il cappello fantastico!!
O_O Oh, caspita! Hai fatto un lavorone, ma il risultato è una meraviglia! Quoto saettina per il cappello e le calze sono una chicca!
caspita, i non amo le bambole, ma hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti!!
mamma mia che lavorone!!! ma l'effetto è fenomenale!!!
complimenti per l'originalità!
complimenti per l'originalità!
Complimenti, che paziencia, bellisima Baarbie.
Mi enhorabuena, que paciencia, está bellísima Barbie.
Mi enhorabuena, que paciencia, está bellísima Barbie.
oh mio dio....sei la massima esponente del detto la calma è la virtù dei forti...io avrei buttato tutto dopo due minuti!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Grazie Michela ma devo ammettere che è stato meno complicato del previsto avevo preventivato 2 mesi di lavoro ma mi ci è voluto solo 1 mese tutto sommato è andata bene
Bravissima...mi piace moltissimo..è un incanto!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Mammamia che lavorone!!! Risultato da sballo, bravissima!!
ma le hai fatto tu anche la messa in piega? E' bellissima!
ma le hai fatto tu anche la messa in piega? E' bellissima!
Maaaaaaaaaaaaamma sbavoooooo!
E' meravigliosa!
Io ho fatto un vestitio solo con corpetto di paillettes ma ho perso subito la pazienza e ho iniziato ad incollarle invece che a cucirle!
Complimenti per la pazienza!!
Anche io colleziono Barbie!!
E' meravigliosa!
Io ho fatto un vestitio solo con corpetto di paillettes ma ho perso subito la pazienza e ho iniziato ad incollarle invece che a cucirle!
Complimenti per la pazienza!!
Anche io colleziono Barbie!!
Pagina 1 di 1