antico west
+3
Sandy67
kairilove09
sidron
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Re: antico west
è vero Kairil..con le uova ha ricreato tutti i personaggi fantastici e reali, sono uno piu bello e fantasioso dell'altro.. Il mio preferito per ora rimane lo stregone wodoo..mi fa morire quella faccina
Sandy67- ArtigianaMente
Pure lo sceriffo....noooo...simpaticissimo....e troppo carino...ma che lo dico a fare...
Valentina78- Apprendista
Ciao Sidron, i tuoi personaggi sono davvero carini e originali!
Ci piacerebbe se magari scrivessi una piccola presentazione quando posti un lavoro.. ci dici che materiali hai usato? che difficoltà hai avuto? Se è una commissione? Com'è nata l'idea?
In fondo un forum serve soprattutto a questo.. ^^ Grazie!
Ci piacerebbe se magari scrivessi una piccola presentazione quando posti un lavoro.. ci dici che materiali hai usato? che difficoltà hai avuto? Se è una commissione? Com'è nata l'idea?
Il fatto è che queste informazioni le ho già date parecchie volte i materiali sono sempre gli stessi rischio di apparire ripetitivo dando sempre le stesse informazioniFairyMoon ha scritto:Ciao Sidron, i tuoi personaggi sono davvero carini e originali!
Non preoccuparti di sembrare ripetitivo, chi magari visita il forum da fuori e apre un solo post non ha letto le informazioni altrove..
E poi quì siamo tutti "assssssssssssetati di sapere"..repetita juvant!
Ogni creazione comunque ha una storia diversa..e nasce in maniera diversa..no?
E poi quì siamo tutti "assssssssssssetati di sapere"..repetita juvant!
Ogni creazione comunque ha una storia diversa..e nasce in maniera diversa..no?
ti ringrazio tanto, ogni mio personaggio ha la sua controparte quindi per lo sceriffo ci deve essere per forza anche l'indiano ahahahahahahaha afairy85 ha scritto:per bacco...che bellino
Bellooooo!!! Pure gli speroni agli stivali!!! La cintura è perfetta!!! Caspiterina, sei bravissimo!!!
Argomenti simili
» Un finto libro antico!
» Un vero libro antico!
» 2 Diari in stile antico, con differente tipo di rilegatura
» Nicole West
» Old Wild West Barbie
» Un vero libro antico!
» 2 Diari in stile antico, con differente tipo di rilegatura
» Nicole West
» Old Wild West Barbie
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1