Nicole West
+4
Piadina72
Fatafiona
Krispink
Raffa
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nicole West
Lei e' una dell mie preferite, non tanto per come realizza i corpi ma per il concetto finale delle opere e sopratutto per la ensualita' dei visi.GLI OCCHI DELLE SUE SCULTURE SONO VERI!
Guardate un po' se non ci credete
Guardate un po' se non ci credete
http://www.pbase.com/nicolewest
Re: Nicole West
E' vero...gli occhi delle sue sculture sembrano veri...è bravissima...adoro le sue creature...è stato un vero piacere visitare il suo sito...grazie mille Raffa!!!!
Krispink- ArtigianaMente
...mamma mia!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Lei in questo genere è assolutamente la mia preferita...bravura allucinante ed indiscussa sulla manifattura a parte (realizza tutto perfettamente), adoro proprio lo stile, l'intelligenza e la creatività! Riesce a dare un'anima ed un carattere preciso, forte ed unico ad ogni personaggio per non parlare della magia che ne traspare...Meravigliosa Artista!
LunaMay- Messaggi : 343
Per presentare un'artista e dare modo a chi
apre il post di farsi un'idea immediata della sua bravura, i post di
segnalazione vanno corredati con almeno una foto esemplificativa del suo
lavoro. Per motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto (senza link o thumbnails cliccabili). Per farti un'idea puoi vedere gli altri post di questa sezione.
Trovi tutti i post per capire come fare in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
apre il post di farsi un'idea immediata della sua bravura, i post di
segnalazione vanno corredati con almeno una foto esemplificativa del suo
lavoro. Per motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto (senza link o thumbnails cliccabili). Per farti un'idea puoi vedere gli altri post di questa sezione.
Trovi tutti i post per capire come fare in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
E' veramente straordinaria!
Ho pensato di linkarvi anche la sua pagina facebook (costantemente aggiornata, si possono vedere i suoi lavori più recenti) e il profilo deviantart.
Ho pensato di linkarvi anche la sua pagina facebook (costantemente aggiornata, si possono vedere i suoi lavori più recenti) e il profilo deviantart.
Eufrosine- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1