Nicole Hanna
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nicole Hanna
Una delle mie artiste preferite in assoluto!!
Nicole Hanna è americana, l'ho conosciuta per caso rovistando nel web.
Ho trovato il suo Blog e mi sono innamorata delle sue creazioni, e del suo modo di spiegare le cose!!
Da pochissimo ha chiuso il Blog su Blogger ed ha aperto il suo primo sito, nel quale ha migrato anche i posts del blog.
Nicole Hanna Jewelry
La trovate anche su JewelryLessons dove, insieme a migliaia di altri artisti, mette a disposizione i suoi fantastici tutorial, sia gratuiti che a pagamento, oltre alla sua esperienza.
E' richiesta la registrazione su questo sito ma è veramente molto molto interessante.
Ovviamente la possiamo trovare anche su Facebook Nicole Hanna Jewelry
Ultima modifica di Black Baccarat il Gio Gen 10, 2013 3:41 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
Re: Nicole Hanna
Si, lo so che la Nikki è la tua passione!
Quindi, visto che non vede l'ora di buttare fuori di casa il figlio al compimento del diciottesimo anno di età e visto che il bravo giovane minaccia di farsi trovare davanti alla mia porta con la valigia alla ricerca di asilo pollitico...magari te lo spedisco, eh?
Quindi, visto che non vede l'ora di buttare fuori di casa il figlio al compimento del diciottesimo anno di età e visto che il bravo giovane minaccia di farsi trovare davanti alla mia porta con la valigia alla ricerca di asilo pollitico...magari te lo spedisco, eh?
Beh se lei continua a svegliarlo alle 6 di mattina per fare le estrazioni dei giveaway anche nel giorno del suo compleanno... ci credo che non vede l'ora di scappare!!!
Mah...adesso mamma Nikki è finita pure su una rivista svedese...ormai va alla grande, la ragassa!
Pagina 1 di 1