ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nicole, prima posable

Andare in basso

Nicole, prima posable Empty Nicole, prima posable

Messaggio Da Salasandra Sab Apr 10, 2010 5:23 pm

Eccola quì:
realizzata in fimo puppen, pittata con acrilici, capelli tibetan lamb, altezza 23 cm

Nicole, prima posable Foto0002


...scusate per la foto "made in tel" ma....ho dovuto restituire la digitale...sigh! Sad ...magari se me la riprestano o riesco ad aggiustare la vecchia o finalmente me ne compro una....posterò foto migliori nella posa definitiva.....

L'acconciatura è stata una faticaccia e non mi fa impazzire...c'è un tuppino laterale semicoperto dalla piuma...alla fine mi piaceva di più con i capelli selvaggi!!! In ogni caso adesso è più in tema col personaggio....
Le ali volevo farle in organza ma....non vendolo in casa...ho povato a scolpirle...inizialmente dovevano esser tutte bianche e un po' traslucide: ho mischiato il fimo bianco con glitter a quello bianco trasparente...buon risultato però in controluce proprio perchè un po' trasparenti, sembravano "picchiettate" così le ho colorate un po' col blu acrilico, bianco perlato 3d e colla glitter blu della giotto... alla fine ho passato il lucido vetrificante, dalla foto sicuramente non si vede però sembrano madreperlate e quest'effetto mi piace...sono volutamente asimmetriche nel tentativo di dare più movimento: questa è una fata...in fuga o perlomeno in procinto di correre...
Per la collana ho smontato 1 pendente di un'orecchino e le parti restanti le ho usate per "agghindare" il vestito....ho provato a fare un fiocchetto ma non mi piaceva e la crepa si vedeva ancora così alla fine l'ho fatta semplice col pendente posizionato proprio sulla crepa che è coperta completamente!
Sono un po' indecisa se farle uno scialle bianco: ho ritrovato quella maledetta frangia che ero sicura di avere e vorrei utilizzarla in qualche modo...che ne pensate, è troppo carica se aggiungo anche lo scialle??
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.