posable Toy's Fairy... Jessie
+15
strega_del_labirinto
Alidifarfalla
sabbiolina
zeldab
redanny
Seraphina
Alessandra
Cris87
sasha
iaietta
bilancia84
...Dark-Angel...
Elsa62
Meghy
Crazy
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
posable Toy's Fairy... Jessie
tutto fatto da me, cubi in plexi, base in plexi specchiato, panca in legno da me progettata, tagliata, assemblata e decoupata... e anche il pagliaccio nella scatola, tutto fatto da me... e ovviamente anche il tappeto ad uncinetto e il cane amigurumi... ecco perchè non postavo più nella sezione uncinetto
a voi la parola
scusate le due foto sotto, il parrucchiere non aveva ancora acconciato con spuma... che infamia...
particolari di mani e piedini...
a voi la parola
scusate le due foto sotto, il parrucchiere non aveva ancora acconciato con spuma... che infamia...
particolari di mani e piedini...
Re: posable Toy's Fairy... Jessie
Eccola finalmente finita e' proprio venuta bene e anche il contorno e' meraviglioso curato tutti i particolari dal cagnolino simpaticissimo alla panca al pagliaccio ..... l'unica cosa che non mi convince sono i capelli mi sembrano troppi e troppo lunghi, spero che non ti offenda ma dalla foto ho questa impressione.
Grazie Meghy, perchè offendere??
Ti spiego subito che è una fata alta in tutto 16cm, quindi la lana tibetana è lunga su di lei... però ti confesso che io taglierei i capelli a me stessa a maschiaccio, ma sulle fate mi piacciono lunghi, sarò classica?? Boh... comunque per il suo viso stava bene anche coi ricci corti... magari quando imparo ad acconciarle le modificherò la capigliatura!!
Per capire un po' le dimensioni il cubo col pagliaccio è 2cmX2cm
Ti spiego subito che è una fata alta in tutto 16cm, quindi la lana tibetana è lunga su di lei... però ti confesso che io taglierei i capelli a me stessa a maschiaccio, ma sulle fate mi piacciono lunghi, sarò classica?? Boh... comunque per il suo viso stava bene anche coi ricci corti... magari quando imparo ad acconciarle le modificherò la capigliatura!!
Per capire un po' le dimensioni il cubo col pagliaccio è 2cmX2cm
ma guardala che ci combina, tutto curato nei minimi dettagli, bravissima, anch'io la penso come Meghy...hai messo troppi capelli, la lunghezza poteva anche andare bene...ma forse ne hai messi troppi e il visino adesso sembra più piccolo, poi magari prendi un pò di schiuma per capelli e passalo tra le ciocche, i ricci saranno più sistemati.....parola di parrucchiera
comunque sei stata bravissima...la mia prima creatura era un mostro marino....ma proprio mostro.
comunque sei stata bravissima...la mia prima creatura era un mostro marino....ma proprio mostro.
Elsa62- ArtigianaMente
oibò... Elsa ci ho provato, mousse extraforte Loreal... ma non è che faccia miracoli... resta bella piena di capelli, da invidiaaaaaaaaaa hahha se la vede Pippo Baudo eh!!!
che bella che è venuta crazyyyyyyyy!!!! mi piace molto anche come l'hai vestita e imparruccata, bravissima susu ora aspettiamo tutti la seconda!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Crazy ha scritto:se la vede Pippo Baudo eh!!!
Anche secondo me ha un po' tanti capelli, però per il resto è venuta proprio bene! Continuano a piacermi tanto i piedini! E la base è davvero splendida e curatissima
Ma vogliamo parlare del cagnolino amigurumi????
uno spettacolooooo!!!!!
uno spettacolooooo!!!!!
eh sì.... tutto fantastico perchè curatissimo, i capelli.... e va beh.... sarà una capellona... ce ne sono poche ma ci sono anche le capellone.... ma il cagnolino!!!! io avevo tutti gli schemi dei cuccioli di cane.... ma dopo aver fatto il corpo e la testa mi sono arresa.... all'evidenza... gli amigurumi non fanno per me... te lo invidio!iaietta ha scritto:Ma vogliamo parlare del cagnolino amigurumi????
uno spettacolooooo!!!!!
grazie mille a tutti per l'apprezzamento e i consigli per migliorare... con la spuma non si domano... che ne dite se provo col gel? E pensare... proprio io che son tirchietta nell'usare materiale... quasi quasi mi viene la tentazione di levare qualche ciocca per tenerla .... hem... no dai povera
Per il cagnolino, mi son divertita a farlo, Sasha, non è facilissimo, ma riprova, se persisti prima o poi esce!!
Per il cagnolino, mi son divertita a farlo, Sasha, non è facilissimo, ma riprova, se persisti prima o poi esce!!
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto l'ambientazione mi piace tantissimo!
Cris87- Messaggi : 51
Chiara, secondo me ti sei superata! La base è curata in ogni dettaglio, mi piace molto il plexiglass specchiato, il cagnolino poi è un amore e il pagliaccio in una scatoletta 2x2 e la panca??? E la fata? Il vestito mi piace molto e così capellona secondo me sta benissimo, la fa tanto bambina! Al limite puoi metterci due mollettine per tirare un pò su i capelli dal visetto o fare due mezze codine! ahhh il colore della bocca ora nell'insieme non fa più tanto "scicco"!
Complimenti Chiara!
Complimenti Chiara!
Bellissimo tutto!!!!!
Tutto curato e fatto molto bene, mi piace moltissimo la panca e il clown , ma che dire del cagnolino, ormani con gli amigurumi non ti batte più nessuno.
Il tappeto è una chicca.
Per ultima, ma fantasticissima la fata bambina, me la immagino rincorsa dalla mamma con pettine e spazzola a cercare di domarle quella folta chioma, mentre lei è tutta presa a giocare nella sua stanzetta
Tutto curato e fatto molto bene, mi piace moltissimo la panca e il clown , ma che dire del cagnolino, ormani con gli amigurumi non ti batte più nessuno.
Il tappeto è una chicca.
Per ultima, ma fantasticissima la fata bambina, me la immagino rincorsa dalla mamma con pettine e spazzola a cercare di domarle quella folta chioma, mentre lei è tutta presa a giocare nella sua stanzetta
Ultima modifica di Seraphina il Mar Mag 24, 2011 4:34 pm - modificato 1 volta.
Che lavorone!!
E' piena di bellissimi particolari, sei stata molto brava!
Per i capelli..potresti legarli o puntarli in qualche maniera in modo che stiano giù e facciano meno volume.
E' piena di bellissimi particolari, sei stata molto brava!
Per i capelli..potresti legarli o puntarli in qualche maniera in modo che stiano giù e facciano meno volume.
la posable è tanto carina, ma l'ambientazione mi piace tantissimo! mi sta troppo simpatica la testa che sbuca dalla scatola!
concordo con le altre: i capelli puoi legarli in 2 code tipo candy candy (che adoro)
concordo con le altre: i capelli puoi legarli in 2 code tipo candy candy (che adoro)
Bellissimo, le miniature sono impeccabili e l'amigurumi è dolcissimo!
Anche io quoto le altre, non toccherei la lunghezza dei capelli ma una piccola acconciatura la farei, giusto per scoprirle il viso che è fatto molto bene! Complimenti!
Anche io quoto le altre, non toccherei la lunghezza dei capelli ma una piccola acconciatura la farei, giusto per scoprirle il viso che è fatto molto bene! Complimenti!
sabbiolina- Apprendista
Hai lavorato un sacco!!!!! Beh ne e' valsa la pena direi Sei stata veramente bravissima!!!! Non ho mai fatto una posable....
Ohhhh io trovo adorabile il pagliaccetto che esce dalla scatola e il cagnolino sembra vero!!
Della bambola invece a me i capelli piacciono molto così un po' da streghetta...l'unica cosa che almeno dalla foto mi pare, sono le mani e i piedi..un po' da Hobbit ! Mi sembrano grandi rispetto al viso eheh...comunque perfetti nei particolari!
Della bambola invece a me i capelli piacciono molto così un po' da streghetta...l'unica cosa che almeno dalla foto mi pare, sono le mani e i piedi..un po' da Hobbit ! Mi sembrano grandi rispetto al viso eheh...comunque perfetti nei particolari!
Scenografia bellissima e tutto studiato nei minimi dettagli e anche la posable è moooolto curata nei dettagli e molto carina! Bravissima!
carota72 ha scritto:Nella sua ambientazione è adorabile... Però rosa e viola...
non ho capito... sei troppo crittografica.... che vuol dire "però rosa e viola"?... son due rasi uno viola scuro e uno in tinta ma più chiaro, non stonano, in foto forse la luce al solito non è stupenda in ufficio da me ma dici perchè rosa in tono col viola non stanno bene assieme??? non lo sapevo sai...
Nooo, tesoro era un richiamo al wip, ma a volte faccio battute che solo io capisco, scusa! E' solo che mia figlia adora rosa e viola e comprerebbe TUTTO rosa e viola... Un po' di nausea materna, del tutto soggettiva! Rosa e viola stanno bene!
oddio fortuna.... ho capito ora, infatti leggendo dal vip non capivo!!!!
Ma ti confesso che anche io in teoria odio rosa... però qua mi è venuto... boh.... i misteri della modellazione!!!
Grazie Carota per l'apprezzamento... facendo questa mi son chiesta 1000 volte in più come crispio fate voi a modellare!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci son video you tube che tenganoooooooooooooooooo!!!
Ma ti confesso che anche io in teoria odio rosa... però qua mi è venuto... boh.... i misteri della modellazione!!!
Grazie Carota per l'apprezzamento... facendo questa mi son chiesta 1000 volte in più come crispio fate voi a modellare!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci son video you tube che tenganoooooooooooooooooo!!!
molto bella la posable, ha una chioma davvero invidiabile...
anche l'ambientazione è molto curata.
Bravissima e complimenti!
anche l'ambientazione è molto curata.
Bravissima e complimenti!
velia77- Messaggi : 58
Hai fatto un lavoro grandioso !!!! A parte gli enormi progressi nella modellazione, col fimo poi che è molto più difficile da lavorare rispetto al prosculpt !!!! L'ambientazione è strepitosa: curatissima in ogni dettaglio e i capelli: io adoro i/le capelloni/e , bravissima!!!!
Argomenti simili
» Posable Fairy
» Posable Morgana Fairy -
» Fairy smile - posable doll
» Nicole, prima posable
» angelo Posable Doll
» Posable Morgana Fairy -
» Fairy smile - posable doll
» Nicole, prima posable
» angelo Posable Doll
Pagina 1 di 1