angelo Posable Doll
+12
Annina_86
buffy29
LadyAnarion
rossana
debbyjack
chicca3
carota72
Elsa62
Alessandra
Sharonina
redanny
Johary
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
angelo Posable Doll
ho realizzato questo angelo "posable doll" puo' stare in piedi o seduto,e' fatto con cernit doll....ho voluto provare il cernit e devo dire che non e' male,gli occhi sono dipinti a mano,ha uno scheletro in ferro che ho poi rivestito con polifil e maglina,e' alto 48 cm, la colomba che ha in mano e' fatta con il fimo soft.
ci ho impiegato piu' tempo a caricare le foto che non a fare l'angelo
che ne dite? vi piace? chiaramente le foto non sono delle migliori dal vivo e' molto piu' bello!
ci ho impiegato piu' tempo a caricare le foto che non a fare l'angelo
che ne dite? vi piace? chiaramente le foto non sono delle migliori dal vivo e' molto piu' bello!
Re: angelo Posable Doll
Bellissima!!! Posso vedere il particolare delle ali? Mi sembrano meravigliose
Sharonina- ArtigianaMente
Wow! Che bella!
Secondo me però le sarebbero state meglio queste ali molto più grandi o comunque più lunghe.
Secondo me però le sarebbero state meglio queste ali molto più grandi o comunque più lunghe.
grazie ragazze! le ali piu' grandi?.....puo' darsi ,ma e' gia' molto grande di suo!
molto bello il tuo angelo, mi piace tanto come hai fatto il vestito , forse anch'io avrei fatto le lali più grandi.
Elsa62- ArtigianaMente
A me le ali così piacciono molto, sono d'accordo con Johary, forse l'appesantirebbero troppo essendo già molto ricco il vestito!
Bellissimo angelo!
Bellissimo angelo!
che splendore...mi piace tanto!!!ci credo che le foto non gli rendono giustizia...mi sembrano un pò scure(forse non le hai fatte con la luce naturale?)...peccato,mi piacerebbe vederne altri particolari...anche se già così si vede che è molto bello...complimentissimi!!!! Ps:anche a me le ali piacciono così,più grandi credo che appesantirebbero un pò...
debbyjack- ArtigianaMente
è veramente bello e poi quella colomba, deliziosa
brava :-)
brava :-)
rossana- Messaggi : 39
stupendo!!!in tutto quella colomba e'dolcissima!!!
buffy29- Apprendista
e' stuepndissimo, meraviglioso l abito e ha una posa davvero dolcissima, mi piace ogni suo dettaglio, anche io preferisco le ali cosi' e poi la colomba....Che meraviglia Maria!!!Bravissima!
E' meraviglioso - il vestito spettacolare! Anche io quoto per le ali così come sono!
sabbiolina- Apprendista
Meraviglioso il tuo angelo Ha un viso bellissimo e il vestito è un capolavoro. E poi è bello grande... io non ho il coraggio per modellare su quelle dimensioni!
Strepitoso!!!!Mi piace tanto quell'aria dolce e un po' triste: bella, bella, bella!
Argomenti simili
» Mathea posable doll
» Fairy smile - posable doll
» Future Doll - A tribute to Sky Doll
» Posable Fairy
» Nicole, prima posable
» Fairy smile - posable doll
» Future Doll - A tribute to Sky Doll
» Posable Fairy
» Nicole, prima posable
Pagina 1 di 1