Fatina dei boschi
+12
Cerchio Fatato
gabri11
zeldab
Elsa62
Salasandra
LadyAnarion
chicca3
bilancia84
marina masi
Alessandra
minuetto
redanny
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina dei boschi
Oggi è una giornata da incubo, il pc mi ha lasciato in panne impuzzolendomi tutta la casa di plastica bruciata ma avevo promesso di inserire la mia fatina in galleria.
Forse ho inserito troppe foto....non so mai quae scegliere, se volete vederne altre le trovate sul mio blog.
Ciao a presto!
Forse ho inserito troppe foto....non so mai quae scegliere, se volete vederne altre le trovate sul mio blog.
Ciao a presto!
Re: Fatina dei boschi
Mi piace un sacchissimo com'è venuta
Posso chiederti che cosa hai usato per il "vestito"? E' tipo muschio finto?
Posso chiederti che cosa hai usato per il "vestito"? E' tipo muschio finto?
Ma è venuta benissimo!!! Brava Redanny! Hai fatto tu anche la base?
Ha veramente un visetto delizioso!
Ha veramente un visetto delizioso!
Che carina!Sembra una piccola fatina Irlandese..
marina masi- Messaggi : 157
Anna è la mia preferita fra le tue Le hai fatto un visetto eccezionale... i capelli sono perfetti!
Il fungo è vero, confessa!
Il fungo è vero, confessa!
Oddio!! Lascio da parte la considerazione per il fungo.....ti dico solo che il viso è stupendo..sembra vera!
Che carina e come ti è venuta bene il vestito è fantastico e poi il fatto che si vede un pochino il sederino la rende ancora più simpatica
rosafollia ha scritto:mamma mia... è meravigliosa,wow.
Messaggio rimosso dallo Staff.
Ti invito a leggere il regolamento QUI
.
Elsa62- ArtigianaMente
Molto bella. Il viso è molto espressivo.
gabri11- Apprendista
Grazie a tutte!!
Scusate se non riesco a rispondere subito alle domande ma sono ancora con il pc rotto e riesco ad entrare pochissimo.
Minuetto per il vestito ho usato del semplice lichene.
Alessandra, se intendi la base di legno...no...sono delle basette ovali della stemperia, l'ho grattata per bene e poi verniciata con l'impregnante per legno, quello che si usa per gli infissi e gli scuretti di casa.
Scusate se non riesco a rispondere subito alle domande ma sono ancora con il pc rotto e riesco ad entrare pochissimo.
Minuetto per il vestito ho usato del semplice lichene.
Alessandra, se intendi la base di legno...no...sono delle basette ovali della stemperia, l'ho grattata per bene e poi verniciata con l'impregnante per legno, quello che si usa per gli infissi e gli scuretti di casa.
E' bellissima...che bel sorriso...i capelli rossi le stanno d'incanto...mi piace tantissimo...per non parlare poi dell'ambientazione...quei funghi sembrano veri e si abbinano alla perfezione con il colore della base di legno....bravissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
un'altra meraviglia da commentare?
lo sapete che rischiate di farmi salire l'invidia??sarà anche quella buona..ma davvero diventate sempre più brave e difficilmente si riesce a commentare..
ha uno sguardo birichino: lentiggini e sorriso le danno una marcia in più!
lo sapete che rischiate di farmi salire l'invidia??sarà anche quella buona..ma davvero diventate sempre più brave e difficilmente si riesce a commentare..
ha uno sguardo birichino: lentiggini e sorriso le danno una marcia in più!
moonj- ArtigianaMente
Mi piace molto e' simpaticissima con tutte quelle lentiggini e i capelli rossi. Brava
Argomenti simili
» Fatina dei Boschi
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Ninfa dei boschi
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Ninfa dei boschi
Pagina 1 di 1