Fatina dei Boschi
+8
alessia74
HiKaru
Krispink
RicamarGioielli
Nilù62
Sandy67
Karpelita
fairy85
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fatina dei Boschi
Ciao a tutti.... come potete notare sono di nuovo all'opera! questa è la mia ultima creazione,una fatina dei boschi,sono molto soddisfatta del risultato è proprio come la immaginavo...non posso inserire tutte le foto ma se volete vederne altre passate per il mio blog e le trovate tutte lì! mi scuso se le foto non sono il massimo bacio.
Ultima modifica di fairy85 il Dom Mar 09, 2014 11:15 am - modificato 3 volte.
Re: Fatina dei Boschi
Bravaaa,mi piace moltissimo il visetto con quello sguardo ,i capelli e tutto il resto!
Karpelita- ArtigianaMente
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!! Bella bella , Fairy.!! anche i colori, sono spettacolari..
Sandy67- ArtigianaMente
Oh ma me l'ero persa!!!!!! Bravissima mi piace molto…l'acconciatura poi le sta davvero molto bene!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che visione, bellissima!!! sempre più brava!!
alessia74- Messaggi : 120
espressione fantastica!
se posso permettermi una piccola critica fossi in te cercherei di dedicare più tempo alla finitura dell'abito. è l'unica parte in cui vedo difetti e su una creatura del genere è un vero peccato..
se posso permettermi una piccola critica fossi in te cercherei di dedicare più tempo alla finitura dell'abito. è l'unica parte in cui vedo difetti e su una creatura del genere è un vero peccato..
lo sò micifimici...è la prima volta che cucio un vestito, non è perfetto però sto imparando! grazie mille
Volevo chiederti una cosa...anche io ho comprato i capelli simili a quelli usati da te e mi viene il terrore solo a pensare di attaccarli tanto sono fini, tu che li hai messi hai qualche accorgimento da consigliarmi rispetto al tibetan lamb?
è bellissima, complimenti!!! Adoro l'acconciatura ed il colore che hai scelto, la mano che tocca i capelli, il particolare della manicure ed il visino fa davvero innamorare.... Però su questo viso sbarazzino, ci vedrei più una bella gonna corta... la primavera è alle porte: scosciatevi!
Zil- Messaggi : 93
ahhahahhahahhaha zil....grazie,la prossima la scoscio...
Ultima modifica di fairy85 il Mer Mar 12, 2014 1:46 pm - modificato 1 volta.
hikaru...divido le ciocchette e piano piano le attacco alla nuca! prima di dividere le ciocche stringo forte la parrucca tra le mani e pettino piano, in modo tale da non perdere capelli anche se un pò li perdi! cerca di nascondere per bene la colla..è più facile che si veda rispetto al tibetan lamb essendo più sottili! si aggrovigliano rispetto al lamb e per attaccare i capelli su tutta la capigliatura c'ho impiegato 1 ora e mezza...
ecco lo immaginavo che sono difficili da mettere!!! perché appena ho preso queste parrucche perdevano capelli!!! Grazie per i consigli
no, ci vuole solo un pò più di tempo...e devi stare attenta a non far vedere la colla! io le ho prese perchè mi piacciono questi colori accesi però preferisco il lamb! prego
Grazie...se vedo un inizio tortuoso...prendo il tibetan. Perché non sono pratica di attacar capelli, è passato un anno!!
Ero convintissima di aver commentato e invece... Beh, commento ora! E' proprio bella, complimenti! E quei capelli sono fantastici, ci avrai anche impiegato una vita ma ne è valsa la pena ^^
Eufrosine- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina dei boschi
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Ninfa dei boschi
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Ninfa dei boschi
Pagina 1 di 2