Agende personalizzate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Agende personalizzate
L'anno scorso per Natale ho trovato degli adesivi bellissimi e troppo particolari, così mi sono sbizzarrita in regalini super personalizzati tra cui un paio di agende in tema.....
Quella per una Neo-Dottoressa
E quella per Manuel...un calciatore in erba....
Quella per una Neo-Dottoressa
E quella per Manuel...un calciatore in erba....
La tecnica è sempre la solita per me che di cartonaggio e rilegatura non so ancora molto. Ho preso un agenda semplice, l'ho rivestita di juta e poi l'ho decorata con Lettere Stamperia e adesivi!!!! Adesso piano, piano sto cercando di imparare a fare anche gli interni rilegati a mano....danno troppa più soddisfazione!!!!
Re: Agende personalizzate
oddio che bella quella per la dottoressa...mi piace un sacco....
invidio tantissimo chi si diletta con lo scrap...lo trovo difficilissimo...più che altro creare qualcosa senza risultare pacchiani con questa tecnica è ardua....
e tu ci riesci benissimo!!!....complimenti!!!
ti sto invidiando gli adesivi...(la mia mente è già partita!)
invidio tantissimo chi si diletta con lo scrap...lo trovo difficilissimo...più che altro creare qualcosa senza risultare pacchiani con questa tecnica è ardua....
e tu ci riesci benissimo!!!....complimenti!!!
ti sto invidiando gli adesivi...(la mia mente è già partita!)
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sono adesivi meravigliosi....un pò costosi, ma già da soli fanno tutto la scena.....sono della ArtWork, io li compro in un negozio vicino casa che però vende anche on line....guarda un pò QUI.
Grazie per i complimenti, il mio non credo sia vero scrap....lo scrap cura particolarmente il dentro degli album, io mi diverto tanto di più a fare le copertine!!! E poi uso un sacco di materiali più rari nello scrap classico, come il legno o la stoffa.....però sto facendo un pò di corsi per avvicinarmi allo scrap "vero", tenendo comunque quello che mi piace fare!!!
Grazie per i complimenti, il mio non credo sia vero scrap....lo scrap cura particolarmente il dentro degli album, io mi diverto tanto di più a fare le copertine!!! E poi uso un sacco di materiali più rari nello scrap classico, come il legno o la stoffa.....però sto facendo un pò di corsi per avvicinarmi allo scrap "vero", tenendo comunque quello che mi piace fare!!!
Mamma mia che bellezza! E' bellissima l'agenda della dottoressa è troppo belle e molto originale, e quoto michela, è difficile perchè si deve scegliere qualcosa per rendere tutto bello come hai fatto tu ma restando contenuta e non pacchiana! Bravissima!
Argomenti simili
» Agende personalizzate: Parte seconda
» Finalmente le agende...
» Scatoline personalizzate per portaborsa
» agende 2010 con copertina in pannolenci
» Bomboniere ginnastica artistica personalizzate
» Finalmente le agende...
» Scatoline personalizzate per portaborsa
» agende 2010 con copertina in pannolenci
» Bomboniere ginnastica artistica personalizzate
Pagina 1 di 1