Agende personalizzate: Parte seconda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Agende personalizzate: Parte seconda
Ecco altre due agende personalizzate...stavolta è il turno di due maschietti, un musicista ed uno stilista.....
I charms sono quelli da bijotteria di Stamperia (credo)...non uso mai le cose per l'utilizzo che realmente hanno ( )....
I charms sono quelli da bijotteria di Stamperia (credo)...non uso mai le cose per l'utilizzo che realmente hanno ( )....
Re: Agende personalizzate: Parte seconda
p.s. (piccolo segreto)....
dato che quando le ho fatte non sapevo ancora che forma avesse un ago....tutte le cuciture sono finte (!!!) è un nastrino precucito comprato così, ed il (finto) pathwork l'ho attaccato con la colla a caldo, infatti è piuttosto spreciso.....per fortuna le foto non svelano niente!!!! (se non la colla che esce dai bottoni )
Ciriciaoooo
dato che quando le ho fatte non sapevo ancora che forma avesse un ago....tutte le cuciture sono finte (!!!) è un nastrino precucito comprato così, ed il (finto) pathwork l'ho attaccato con la colla a caldo, infatti è piuttosto spreciso.....per fortuna le foto non svelano niente!!!! (se non la colla che esce dai bottoni )
Ciriciaoooo
troppo carine! ma come sono realizzate esattamente? Spero non ti secchi la domanda
Figurati se mi dispiace, anzi, scusate se mi sono scordata ma ero di fretta! Di solito, e fino a questa realizzazione avevo comprato agende già fatte e poi le avevo rivestite. In questo caso volevo fare una sorta di organizer, così ho preso due pannelli di cartone piuttosto massiccio, e l'ho rivestito con quadrati di stoffa. Ho aggiunto il nastrino con la finta cucitura, le lettere ed i charm. Appena posso aggiungo le foto dell'interno perché quello invece e' stato un macello! La prima che ho fatto, l' ho disfatta almeno 5 volte!!!! Avevo comprato gli interni standard per agende e da quelli ho preso le misure! Poi ho comprato una costola in acciaio con gli anelli... Ci vuole il link ma scrivo dal telefono e non ce la faccio a mettertelo adesso.....Te lo metto quanto prima con le foto dell'interno così mi resta più facile poi spiegarti!!!
.... ma sei stata geniale e il risultato mi sembra davvero buono!!!!
Argomenti simili
» Agende personalizzate
» Mega tegole parte seconda
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
» Finalmente le agende...
» Scatoline personalizzate per portaborsa
» Mega tegole parte seconda
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
» Finalmente le agende...
» Scatoline personalizzate per portaborsa
Pagina 1 di 1