Bomboniere ginnastica artistica personalizzate
+15
airali
MarylisArt
iaietta
chicca3
sabbiolina
IlaCarta&Dintorni
Meghy
Ilafabila
CREArianna
Saettina
bilancia84
stranamenteio
strega_del_labirinto
Starpowder
sasha
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bomboniere ginnastica artistica personalizzate
Ecco le ginanste per l'amichetta di mia figlia, sono nella stessa squadra, la mamma mi ha chiesto delle ginnaste con il loro body.... io credo che il risultato sia ottimo
Ho usato il fimo per mantenere i colori brillanti ed anche perchè non avevo tempo di preparare la pasta di mais, nè di farla asciugare.... ho fatto cotture multiple per la decorazione del body ed evitare di sporcare i colori, ho caotto la base blu che tinge da morire e poi l'ho decorata, non mi ricordo se ho cotto di nuovo o se ho fatto le gambe e poi cotto... boh... in ogni caso sul corpo e le gambe pronte ho aggiunto braccia e testa, in questo modo hanno retto la posizione... tranne alcune indisciplinate. Erano venti, per fortuna non tantissime, anche perchè avevo solo due giorni.... tra pensarle e farle...
La base è una striscia di battiscopa in pino grezzo, tagliata e scartavetrata... PERFETTA!, bucata col chiodo e decorata con il mio classico ricciolo portafoto... s'è capito che i riccioli mi piacciono????
Re: Bomboniere ginnastica artistica personalizzate
Meravigliose Sasha!!! E complimenti anche per la velocità...io sarei andata in panico e avrei fatto solo disastri
Mamma mia sono meravigliose!!! Complimenti!
Anche a me piacciono quei riccioli portafoto e soprattutto il colore!
Anche a me piacciono quei riccioli portafoto e soprattutto il colore!
Wow
Meraviglioseeeeeeeeeeeee
Il body è perfettooooooooooo..sei stata bravissima
Meraviglioseeeeeeeeeeeee
Il body è perfettooooooooooo..sei stata bravissima
Grazie , in effetti sono molto contenta... e non vi nascondo che ho avuto più di un attimo di panico!!!!!!!!!!!!
Concordo... il risultato è ottimo! Sono bellissime sia le ginnaste che le bomboniere montate!
E complimenti per i body... perfetti!
E complimenti per i body... perfetti!
sono carinissime saha!!!! i body sono perfetti e anche i loro piedini cicciottini!!
che lavorone, soprattutto i body venuti perfetti. ma come mai così di fretta? la prossima volta con più tempo cosa ci sforni?
Peccato per la fretta, sennò sarebbe stato carino che avessero i capelli del colore "giusto" per la destinataria.....
Ma certo che a te ti faranno santa.. tutti i committenti ritardatari ce li hai te!!!!
Il battiscopa è davvero perfetto... i bodi sono meravigliosi e come al solito ti ripeto che l'idea del riutilizzo come portafoto è geniale (hihh io-odio le cose inutili!)
Ma certo che a te ti faranno santa.. tutti i committenti ritardatari ce li hai te!!!!
Il battiscopa è davvero perfetto... i bodi sono meravigliosi e come al solito ti ripeto che l'idea del riutilizzo come portafoto è geniale (hihh io-odio le cose inutili!)
@Ilafabila.... ce li ha giusti.... Greta è una nostra amichetta... i suoi in realtà sono irriproducibili è straricciolissima...ma l'acconciatura è standard!
nooooooo.. vedi che sono rimbambita... io di bomboniere me ne intendo poco.. niente comunioni, battesimi, cresime in casa mia..
Immaginavo le bomboniere regalate alle amichette.. e quindi i capelli personalizzati sulle amichette.. ma in effetti andranno anche a parenti e amici... come non detto
Immaginavo le bomboniere regalate alle amichette.. e quindi i capelli personalizzati sulle amichette.. ma in effetti andranno anche a parenti e amici... come non detto
Bellissime Sasha, il body è favoloso e grandiosa l'idea della base...inoltre la confezione mi sembra anche particolarmente professionale con tanto di etichettina fuori....stai diventando una fuori classe sopra a tutto nella personalizzazione dei tuoi lavori.....bambole ad hoc, bomboniere ad hoc....il vero fulcro dell'hand made!!!! Complimentoni!!!
Dalle bamboline al ricciolo portafoto ai battiscopa come base, un'idea piu' bella dell'altra....il costume delle ginnaste poi è stepitosissimo, considerando che hai fatto tutto in 2 giorni sei stata bravissima! Mi piacciono veramente tanto!
sabbiolina- Apprendista
Sono davvero bellissime e perfette....le avevo già viste altrove, bravissima!
no..Iaietta... non esageriamo... all'inizio tentavo di farle io... ma io niente big shot... e non voglio diventare cretina a fare le scatole!!!! al massimo bustine
a tutte le altre GRAZIE!!!!!! sono state apprezzatissime!!! la mamma ha voluto una foto ricordo con la bimba, la bomboniera chiusa e la bomboniera aperta e ... me che buffa!!
a tutte le altre GRAZIE!!!!!! sono state apprezzatissime!!! la mamma ha voluto una foto ricordo con la bimba, la bomboniera chiusa e la bomboniera aperta e ... me che buffa!!
Complimentissimi sono bellissime, io sarei impazzite a farla e mi sarei annoiata a farle, non amo fare le cose a serie anche se poi se sono questi i risultati... complimentissimi!
in realtà non amo i lavori in serie nemmeno io, ma erano solo venti .... potevo farcela:)
sono bellissime!!! il body è perfetto... incredibilmente perfetto! complimenti!!!
penso che io sentendo che per farle avrei avuto due giorni, avrei rifiutato!...quindi i primi complimenti te li becchi per il coraggio...poi che dire sono deliziose, pulite....perfette come bomboniere, il body è preciso...ci credo che la mamma è rimasta soddisfatta....brav, brava, brava!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
@michela.crazy non è stata colpa della mamma... diciamo che lei mi aveva accennato circa un mese prima poi non mi aveva più detto niente, io avevo altri ordini e quando lei due settimane prima me le ha confermate io ero piena a tappo! e mi sono rimasti due giorni...
Diciamo che, anche se non le ho fatte gratis, non le ho fatte per lavoro, ma per affetto e perchè quel body era una conquista del livello agonistico delle nostre bimbe le ho fatte volentieri come se fossero quelle di mia figlia... (ps.... comunque meno male che erano solo 20... )
Diciamo che, anche se non le ho fatte gratis, non le ho fatte per lavoro, ma per affetto e perchè quel body era una conquista del livello agonistico delle nostre bimbe le ho fatte volentieri come se fossero quelle di mia figlia... (ps.... comunque meno male che erano solo 20... )
bravissima...sono perfette..pulite...e ben confezionate!!!!!complimenti!!!!!
marisen- Apprendista
In soli due giorni hai fatto questo? Complimenti! Mi piacciono tantissimo!!!
complimenti. davvero fatta bene!!!!
fatte bene sono tutte perfette.. i riccioli per il porta foto sono fantastici, lhai fatti tu??
fatte bene sono tutte perfette.. i riccioli per il porta foto sono fantastici, lhai fatti tu??
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Merenda artistica
» Torta alla nutella "artistica"
» Agende personalizzate
» Scatoline personalizzate per portaborsa
» Agende personalizzate: Parte seconda
» Torta alla nutella "artistica"
» Agende personalizzate
» Scatoline personalizzate per portaborsa
» Agende personalizzate: Parte seconda
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2