agende 2010 con copertina in pannolenci
+2
becky
Tearsina!
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
agende 2010 con copertina in pannolenci
ciao a tutte!
questo è il mio primo topic che apro per presentare i miei lavoretti... quindi con un po' di imbarazzo rompo il ghiaccio mostrandovi queste agende
sono abbastanza piccole, 10cm x 15cm, le ho comprate in blocco a dicembre scorso, rivestite, decorate e regalate per natale! tranne quella grigia con le farfalle che è diventata la mia.. non me ne volevo proprio separare!
hanno tutte il porta penna interno, tranne quella verde che lo ha esterno perchè inizialmente credevo fosse più pratico.
spero di aver caricato le foto come da regolamento!
questo è il mio primo topic che apro per presentare i miei lavoretti... quindi con un po' di imbarazzo rompo il ghiaccio mostrandovi queste agende
sono abbastanza piccole, 10cm x 15cm, le ho comprate in blocco a dicembre scorso, rivestite, decorate e regalate per natale! tranne quella grigia con le farfalle che è diventata la mia.. non me ne volevo proprio separare!
hanno tutte il porta penna interno, tranne quella verde che lo ha esterno perchè inizialmente credevo fosse più pratico.
spero di aver caricato le foto come da regolamento!
Re: agende 2010 con copertina in pannolenci
Che belle! brava, mi piace molto quella di hallo kitty, è perfetta!
becky- Messaggi : 34
ma che carine! la decorazione è semplice ma molto carina, brava
Hello Kitty è fatta molto bene, anche se a me personalmente non piace perchè troppo smielato come gatto, ma questa agenda mi piace!
anche io non ne vado matta ma ho delle amiche che nonostante si avvicinino ai 30 la adorano
mi fa piacere che vi piacciano!
mi fa piacere che vi piacciano!
Sono carinissime! Ho lasciato gli occhi su quella grigia con i teschietti
Argomenti simili
» Copertina per culla
» Finalmente le agende...
» Agende personalizzate: Parte seconda
» COPERTINA PATCHWORK
» Copertina zig-zag
» Finalmente le agende...
» Agende personalizzate: Parte seconda
» COPERTINA PATCHWORK
» Copertina zig-zag
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1