Copertina per culla
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Copertina per culla
Questa copertina l'ho cucita per il bimbo di mia nipote.....la stessa a cui ho fatto il fiocco mongolfiera. Ho utilizzato il pail bianco come sfondo, il pail marroncino e celeste per l'orsetto che ho prima ricamato e poi cucito sulla coperta.......e per il bordo....stoffa fantasia di cotone per neonato.......che ho applicato anche al pancino dell'orsetto.
Ultima modifica di Faby66 il Mer Ago 24, 2016 9:29 pm - modificato 1 volta.
Re: Copertina per culla
Bellissima questa copertina, mi piace molto che sia così semplice, senza troppi elementi... e poi l'orsetto è tenerissimo!
Takya- Moderatrice
molto bella...mi ricorda una felpa che avevo da bambina,con un orsacchiotto molto simile
debbyjack- ArtigianaMente
è veramente tenerissima, anche se il bianco è un colore che mi fa paura .... si sporca subitissimoooooooooooooo
che bella! complimenti! l'orsetto è bellissimo. mi ricorda molto l'orso che aveva un mio amico sulla porta della sua cameretta quando eravamo bambini.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» culla portabomboniere
» Targhetta per culla
» Scarpette, scaldabiberon, giostrine culla e corone natalizie in feltro
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba!
» Capezzale per culla classico e "japan"
» Targhetta per culla
» Scarpette, scaldabiberon, giostrine culla e corone natalizie in feltro
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba!
» Capezzale per culla classico e "japan"
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1