Capezzale per culla: stavolta è una bimba!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Capezzale per culla: stavolta è una bimba!
13/01/2010
Ho realizzato questo capezzale per la culla di una bimba nata già tre mesi fa!
E' la figlia di un'amica..anche di forum (anche se per poco tempo) e non ho ancora avuto modo di andare a vederla! Spero di riuscire ad andare al più presto..e spero che le piaccia!
Il capezzale è realizzato a mano in fimo. Ho fatto due strati di colori diversi per ispessirlo un po'. Ho creato l'angioletto e le stelline (si illuminano al buio)e poi il bordino e ho messo un fiocchetto!
Il retro proprio non mi riusciva dritto e liscio (anche perchè il fimo fuxia l'avevo ammorbidito con un po' di olio..visto che era duro!..ed era diventato..decisamente troppo molle!) cos? mi è venuto in mente di fare un decoro che lo rifinisse e coprisse il difetto..ecco a voi!
Che ne dite?
Primo piano dell'angioletto avete notato l'aureola un po' di lato? ^_^ :
Di lato..
E il retro:
Questa invece è per le dimensioni:
Scusate se vi ho sommersi di foto..ma da quando bisogna mettere la scritta maledetta..mi sembra che tanti particolari si perdano
Ho realizzato questo capezzale per la culla di una bimba nata già tre mesi fa!
E' la figlia di un'amica..anche di forum (anche se per poco tempo) e non ho ancora avuto modo di andare a vederla! Spero di riuscire ad andare al più presto..e spero che le piaccia!
Il capezzale è realizzato a mano in fimo. Ho fatto due strati di colori diversi per ispessirlo un po'. Ho creato l'angioletto e le stelline (si illuminano al buio)e poi il bordino e ho messo un fiocchetto!
Il retro proprio non mi riusciva dritto e liscio (anche perchè il fimo fuxia l'avevo ammorbidito con un po' di olio..visto che era duro!..ed era diventato..decisamente troppo molle!) cos? mi è venuto in mente di fare un decoro che lo rifinisse e coprisse il difetto..ecco a voi!
Che ne dite?
Primo piano dell'angioletto avete notato l'aureola un po' di lato? ^_^ :
Di lato..
E il retro:
Questa invece è per le dimensioni:
Argomenti simili
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba, Costanza
» Targhetta per culla
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!
» Portachiavi drago protteggi le mie chiavi stavolta!!
» Copertina per culla
» Targhetta per culla
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!
» Portachiavi drago protteggi le mie chiavi stavolta!!
» Copertina per culla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1