culla portabomboniere
+3
IlaCarta&Dintorni
CREArianna
edlyn82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
culla portabomboniere
questo è il portabomboniere in compensato e acrilici che ho realizzato per le bomboniere nascita del mio piaccolino in arrivo....
ormai il compensato mi ha preso la mano!! si fanno tante cose carinissime e non è complicato da lavorare! a patto che si sappia usate il seghetto da traforo...cosa che io faccio fare al mio amato maritino!!
l'idea l'ho presa girando su internet....ho visto qualcosa di simile realizzato in cartone e ho pensato di rifarlo con il compensato...e voilà!
vi posto un po' di foto!
gli acrilici li ho sfumati semplicemente con acqua...
ancora non conosco la tecnica country paingitn ma mi sono riproposta di imparare quanto prima perchè mipiace molto!!
per ultima vi posto una foto delle bomboniere...fatte da me in pasta di mais e poi confezionate...per essere la mia prima volta con le bomboniere sono abbastanza soddisfatta!!! :-D
si, lo so! l'idea non è molto originale (di cullette così se ne sono viste infinite versioni!!!) ma erano semplici e facilmente riproducibili! per iniziare ho pensato che erano l'ideale!!
ormai il compensato mi ha preso la mano!! si fanno tante cose carinissime e non è complicato da lavorare! a patto che si sappia usate il seghetto da traforo...cosa che io faccio fare al mio amato maritino!!
l'idea l'ho presa girando su internet....ho visto qualcosa di simile realizzato in cartone e ho pensato di rifarlo con il compensato...e voilà!
vi posto un po' di foto!
gli acrilici li ho sfumati semplicemente con acqua...
ancora non conosco la tecnica country paingitn ma mi sono riproposta di imparare quanto prima perchè mipiace molto!!
per ultima vi posto una foto delle bomboniere...fatte da me in pasta di mais e poi confezionate...per essere la mia prima volta con le bomboniere sono abbastanza soddisfatta!!! :-D
si, lo so! l'idea non è molto originale (di cullette così se ne sono viste infinite versioni!!!) ma erano semplici e facilmente riproducibili! per iniziare ho pensato che erano l'ideale!!
edlyn82- Messaggi : 106
Re: culla portabomboniere
noooooo, per un attimo mi sono illusa di aver trovata un'altra appassionata del seghetto e invece usi il marito.
eheh ovviamente scherzo, la culla è una delizia! mi piace molto come l'hai dipinta! e le bomboniere anche sono troppo carine!
certo che sei super produttiva col pancione
eheh ovviamente scherzo, la culla è una delizia! mi piace molto come l'hai dipinta! e le bomboniere anche sono troppo carine!
certo che sei super produttiva col pancione
grazie mille!!!
il seghetto ho provato ad usarlo ma non sono troppo portata!!!
così io disegno e quando mio marito torna da lavoro, poverino, trova altro lavoro!!! fortuna che è comprensivo!!
cmq cercherò di migliorare così da essere più indipendente!!
a presto con i prossimi post!
il seghetto ho provato ad usarlo ma non sono troppo portata!!!
così io disegno e quando mio marito torna da lavoro, poverino, trova altro lavoro!!! fortuna che è comprensivo!!
cmq cercherò di migliorare così da essere più indipendente!!
a presto con i prossimi post!
edlyn82- Messaggi : 106
queste mi mancavano!! bellissima la culla porta bomboniere complimenti è dipinta troppo bene! le carrozzine saranno un classico ma sono sempre molto dolci, complimenti davvero!!
La culla è bellissima!!!!!!!!!!! e le bomboniere pure.... ( quelle per Cri le ho fatto più o meno così anche io... )
Carinissima.... e se permetti... essendo in dolce attesa... la terrei come spunto per un idea di bomboniera... non copio, naturalmente. Non riuscirei. comunque complimenti specialmente per l' orsetto laterale...
Argomenti simili
» Targhetta per culla
» Copertina per culla
» La culla della fenice
» Capezzale per culla classico e "japan"
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!
» Copertina per culla
» La culla della fenice
» Capezzale per culla classico e "japan"
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!
Pagina 1 di 1