Finalmente le agende...
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Finalmente le agende...
Come già vi avevo accennato mi sono state commissionate queste agende, che ho finito finalmente in tempo per la consegna...sono tutte in pannolenci..
Questa è per una ragazza che ha appena ricominciato l'università, Scienze infermieristiche, ovviamente....
Questa invece per una ragazza che ha una passione sfrenata per il calcio, ed è romanista...da come potete notare nell'interno..
Questa invece è per la ragazza che me le ha commissionate, ed ha scelto lei immagine e colori...io ho aggiunti lo "svolazzo", che continua anche sul retro...e il portapenna/chiusura ricamato...
Alla fine ho deciso di metterle 10 euro..
Questa è per una ragazza che ha appena ricominciato l'università, Scienze infermieristiche, ovviamente....
Questa invece per una ragazza che ha una passione sfrenata per il calcio, ed è romanista...da come potete notare nell'interno..
Questa invece è per la ragazza che me le ha commissionate, ed ha scelto lei immagine e colori...io ho aggiunti lo "svolazzo", che continua anche sul retro...e il portapenna/chiusura ricamato...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Argomenti simili
» finalmente il porta aghi!!!
» Agende personalizzate: Parte seconda
» agende 2010 con copertina in pannolenci
» Finalmente… orecchini!
» Finalmente biglietti da visita
» Agende personalizzate: Parte seconda
» agende 2010 con copertina in pannolenci
» Finalmente… orecchini!
» Finalmente biglietti da visita
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1