Genesis: informazioni sull'uso e la cottura
+9
Isterylandia
_Morghy
LullabyFay
Elfo12
Alessandra
denver94
Salasandra
Ilafabila
iaietta
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Genesis: informazioni sull'uso e la cottura
di solito il burnt umber e l'ultramarine non sono proprio fondamentali
comunque questi colori fanno parte dei kit colori per le labbra e colori per gli occhi
sono disponibili questi due kit?
comunque questi colori fanno parte dei kit colori per le labbra e colori per gli occhi
si sono disponibile...è che avendo fatto una fatina sola (colorata con acrilici) e non avendo troppa esperienza, sopratutto per capire se riuscirò a continuare su questa strada.. non volevo spendere un capitale...comunque mi hanno comunicato che i kit arriveranno tra 4 giorni quindi alla fine mi sà che aspetterò....grazie mille dell'aiuto...
vado ad aggiungere una domanda per fare gli occhi... visto che devo aspettare almeno faccio qualcosina..
vado ad aggiungere una domanda per fare gli occhi... visto che devo aspettare almeno faccio qualcosina..
Celestyal ha scritto:di solito il burnt umber e l'ultramarine non sono proprio fondamentali
celestyal ma il burnt umber è giusto che faccia parte del kit dei primari?
oppure ho ragione a pensare che ci voleva il nero....
Rosyrosy di solito io non lo uso però dipende dal modo di truccare che preferisci
il nero io direi che è fondamentale anche per fare il contorno occhi bello delineato
il nero io direi che è fondamentale anche per fare il contorno occhi bello delineato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ABC Paste Modellabili : Informazioni base
» Genesis
» Ali - Fantasy film in resina - Cerco informazioni
» Paste Milliput e Green - Cerco informazioni
» Cottura testa
» Genesis
» Ali - Fantasy film in resina - Cerco informazioni
» Paste Milliput e Green - Cerco informazioni
» Cottura testa
Pagina 2 di 2