ABC Paste Modellabili : Informazioni base
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ABC Paste Modellabili : Informazioni base
Le Informazioni base sulle varie paste modellabili le potete trovare all'interno della Wiki.
Se non dovesse essere ancora presente la pagina dedicata ad una determinata pasta raccogliete informazioni all'interno di questa sezione e qualora vogliate ( e io so che lo volete ) createla voi stessi.
Al momento le guide disponibili sulla Wiki sono:
-Pasta di Sale
-Pasta di Mais
Se non dovesse essere ancora presente la pagina dedicata ad una determinata pasta raccogliete informazioni all'interno di questa sezione e qualora vogliate ( e io so che lo volete ) createla voi stessi.
Al momento le guide disponibili sulla Wiki sono:
-Pasta di Sale
-Pasta di Mais
Elestruozzola- ArtigianaMente
Re: ABC Paste Modellabili : Informazioni base
Buongiorno, sono Roberta Violi di Milano, purtoppo ho scarsissima abilità nell'uso del computer per cui è gia' (per me) una grossa conquista inserire questa richiesta di informazioni. Mi occupo da poco e per hobby di creare degli oggetti di bigiotteria e ho visto in vari mercatini pietre dure contornate da una pasta colorata con glitter - dovrebbe essere una resina bicomponente - che indurisce all'aria. Ho scoperto anche che è venduta in grosse confezioni e la base è grigia. Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro. Avete una idea? Grazie
ROBERTA VIOLI- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Paste Milliput e Green - Cerco informazioni
» paste modellabili
» S.O.S. paste modellabili che asciugano all'aria
» Primi lavori con le paste modellabili
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande delle Paste Modellabili
» paste modellabili
» S.O.S. paste modellabili che asciugano all'aria
» Primi lavori con le paste modellabili
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande delle Paste Modellabili
Pagina 1 di 1