Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
+4
Alessandra
bilancia84
Ilafabila
Roberta Volpi
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
Ecco una carrellata di tazzine di cioccolata calda e panna montate diversamente. Spero vi piacciano:
Anelli
Orecchini a perno
Tazzine ancora in fase di lavorazione
Anelli
Orecchini a perno
Tazzine ancora in fase di lavorazione
Re: Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
E perché lo spoiler!?
Te le ho modificate io
Le tue piccole dolcezze son così belline e ben fatte che è davvero un peccato nasconderle nello spoiler!
Complimenti Roberta! Soprattutto per le tazzine, che secondo me son difficilissime da fare!
Te le ho modificate io
Le tue piccole dolcezze son così belline e ben fatte che è davvero un peccato nasconderle nello spoiler!
Complimenti Roberta! Soprattutto per le tazzine, che secondo me son difficilissime da fare!
Re: Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
Ahia se son difficili!!! Infatti credo di essere ancora molto lontana dalla tazzina vera e propria! Comunque grazie!
Ti ringrazio anche per la modifica, ho messo lo spoiler anche in un altro topic (d'ora in poi eviterò)... credevo fosse buona norma creare un topic più ordinato.
Grazie mille!
Ti ringrazio anche per la modifica, ho messo lo spoiler anche in un altro topic (d'ora in poi eviterò)... credevo fosse buona norma creare un topic più ordinato.
Grazie mille!
E' tutto molto carino Le tazzine sono fatte benissimo... ho provato a farne una e caspita se è difficile dare la forma giusta!
Simpaticissimi gli orecchini
Simpaticissimi gli orecchini
E' tutto carinissimo!
Brioches e cappuccino....mmmmmmmmm che voglia!!!
Brioches e cappuccino....mmmmmmmmm che voglia!!!
Ma che carine....la fetta di torta, le brioches sembrano vere...mi fanno venire l'acquolina.
sono molto carini!il cornetto sembra vero,con quella crema che fuoriesce da un lato e dall'altro vien voglia di dargli un bel morso!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie, siete tutte davvero molto gentili. Non mi aspettavo un'accoglienza simile!
Sono appena tornata daltuo bellissimo blog, quindi le avevo già viste e mi accodo alle altre....sono tutti bellissimi!!! Ti dispiace se provo a copiarti l'anello?
Fai pure cara
Ti ringrazio!
Ti ringrazio!
O.O...meravigliosiiiii...le tazzine sono un amore...
Fatafiona- ArtigianaMente
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?
» Anelli in cernit
» orecchini vari in fimo/cernit
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» Dolcetti vari in fimo e cernit
» Anelli in cernit
» orecchini vari in fimo/cernit
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» Dolcetti vari in fimo e cernit
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1