Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
+7
Alessandra
Celestyal
Mineirinha
chupina
Petite_plume
Crazy
cloe89
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
Ecco il risultato delle mie ultime fatiche col fimo: prima ho realizzato i piccoli oggettini e biscottini e li ho cotti, poi ho messo la panna sul coperchio del barattolo (è silicone bianco, ma prendete quello inodore o vi intossicherete) e infine ho inserito gli oggettini nel silicone (prima che seccasse). Ed ecco il risultato!
cloe89- Messaggi : 30
Re: Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
il silicone puzzone asciuga prima però, è più comodo
tema rosso natale, bella rivisitazione del vasetto
tema rosso natale, bella rivisitazione del vasetto
grazie! comunque sono sicura, la prossima volta userò il silicone inodore...ci volessero 100 anni per seccare!
è bellissimo! ho preso il silicone mesi fa, ma devo ancora provare anche io!
chupina- Messaggi : 231
bellissimo..... poi per una golosa come me...
Mineirinha- Messaggi : 127
è troppo carino!!! ^__^ amo questi tipi di lavori con panna e dolcetti!
E' molto carino ma non mi piace il giallo nella composizione.
neanche a me piace molto, ma ero al mio primo tentativo col fimo e non avevo preso il marrone per fare i biscotti!
molto carini!!
ah ha anchio ho avuto il problema silicone il mio compagno mi ha spiegato che bisogna prendere quello senza acido che è inodore.. e ha ragione!!!!!!!!!!!!!!!
ah ha anchio ho avuto il problema silicone il mio compagno mi ha spiegato che bisogna prendere quello senza acido che è inodore.. e ha ragione!!!!!!!!!!!!!!!
quoto sul silicone inodore...ho realizzato un porta salviette ho dovuto chiuderlo fuori sul balcone per farlo asciugare l'ho tenuto fuori 15gg perchè la puzza diventava insopportabile...mentre lavoravo stavo soffocando da allora sono diventata anche più sensibile ai prodotti per le unghie che alcuni hanno un odore acido....mai più!!!
cloe89 ha scritto:neanche a me piace molto, ma ero al mio primo tentativo col fimo e non avevo preso il marrone per fare i biscotti!
Magari potevi mischiare giallo, rosso e blu e schiarire con un po' di bianco comunque apprezzabile come primo tentativo. Brava!
Molto bello complimenti!!!! Quindi per fare la panna si usa il silicone? Io ha pochissimo che mi ci mento con queste cose, non avrei mai immaginato che quando vedo queste belle composizioni c'è il silicone. Bravissima!!!
Argomenti simili
» Aggiunta Seconda Coppa panna e cioccolato fimo e silicone
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
» Barattolo decorato
» Biscottini di marzapane da appendere
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
» Barattolo decorato
» Biscottini di marzapane da appendere
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1