Barattolo decorato
+3
barbyblu
Krispink
Titty88
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Barattolo decorato
Ecco qui la mia prima creazione in cernit su un oggetto..
L'oggetto in questione è un barattolo
Ho preso un vecchio barattolo da cucina in vetro, che non usavamo più ho tagliato il pomello dal coperchio, e ho creato un coperchio personalizzato in fimo e cernit, con due folletti innamorati e due coniglietti, la femmina ha anche il fiocchettino rosa , poi ho anche decorato con stelline e cuoricini il barattolo in vetro, e dopo due ore di lavoro (l'ho rifatto tantissime volte non sapevo come farlo ) eccolo qui il mio barattolinoo...
ps. a parte i coniglietti tutto il resto che vedete in bianco (stella grande nel coperchio, piccoli cuoricini, pallini, e anche i cuoricini nel vetro, illuminano al buoio )
L'oggetto in questione è un barattolo
Ho preso un vecchio barattolo da cucina in vetro, che non usavamo più ho tagliato il pomello dal coperchio, e ho creato un coperchio personalizzato in fimo e cernit, con due folletti innamorati e due coniglietti, la femmina ha anche il fiocchettino rosa , poi ho anche decorato con stelline e cuoricini il barattolo in vetro, e dopo due ore di lavoro (l'ho rifatto tantissime volte non sapevo come farlo ) eccolo qui il mio barattolinoo...
ps. a parte i coniglietti tutto il resto che vedete in bianco (stella grande nel coperchio, piccoli cuoricini, pallini, e anche i cuoricini nel vetro, illuminano al buoio )
Qui il barattolo completo
Particolare del coperchio
E infine la parte in vetro, ovvero il barattolo
Particolare del coperchio
E infine la parte in vetro, ovvero il barattolo
Re: Barattolo decorato
Questo me lo ricordavo...colorato e molto allegro...mi piace molto!!!
Krispink- ArtigianaMente
ritorno a rifarti i complimenti anche qui..
davvero molto allegro e ben fatto..
brava tesorina :flower:
davvero molto allegro e ben fatto..
brava tesorina :flower:
lo ricordavo questo...carinoooooo!
cosa ci tieni di buono dentro?
cosa ci tieni di buono dentro?
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Graziee millee per i complimentii^^
in questo momento ci tengo la mollica , ma presto penso di usarne uno di plastica per la mollica (più facile da usare) e prendere questo per le caramelle
in questo momento ci tengo la mollica , ma presto penso di usarne uno di plastica per la mollica (più facile da usare) e prendere questo per le caramelle
io invece mi sa che me l'ero perso!!è proprio carino,ecco come dar vita ad un barattolo!!!lo userei anche io per le caramelle,così colorato com'è mi sembrerebbe sprecato per la mollica!!e poi vuoi mettere la soddisfazione di sfoggiarlo quando magari offri una caramella alle amiche?? comunque sai cosa pensavo titty?che i tuoi personaggini si riconoscono sai?si vede che c'è il tocco della tua mano!!e questa direi che è una bella cosa...
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Gnometto nel barattolo
» tagliere decorato
» vaso decorato
» tagliere decorato
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» tagliere decorato
» vaso decorato
» tagliere decorato
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1