Biscottini di marzapane da appendere
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Biscottini di marzapane da appendere
Eccomi finalmente! Scusate l'assenza ma sono in periodo di esami all'università e in più ho cominciato a fare le guide per la patente e non riesco a trovare un buco per fotografare caricare e postare quello che sono riuscita a fare nelle vacanze .
Comunque ora ho trovato un buchetto .
Questi sono dei biscottini di marzapane in cernit e fimo da appendere sull'albero di natale (scusate di nuovo il ritardo!) fatti come regalo per una mia amica
Ho utilizzato degli stampini per biscotti in metallo per la forma principale e per le stelline uno di quei portagomma di metallo che si trovano sopra alcune matite, non ho idea di quale sia il nome , era rotondo e dopo vari tentativi e 'tagli' sono riuscita a dare abbastanza la sembianza di una stella so che sono imbranata a modellare il metallo
Sono così contenta di come sono venuti fuori! Quasi quasi volevo tenerli scherzo
Comunque ora ho trovato un buchetto .
Questi sono dei biscottini di marzapane in cernit e fimo da appendere sull'albero di natale (scusate di nuovo il ritardo!) fatti come regalo per una mia amica
Ho utilizzato degli stampini per biscotti in metallo per la forma principale e per le stelline uno di quei portagomma di metallo che si trovano sopra alcune matite, non ho idea di quale sia il nome , era rotondo e dopo vari tentativi e 'tagli' sono riuscita a dare abbastanza la sembianza di una stella so che sono imbranata a modellare il metallo
Sono così contenta di come sono venuti fuori! Quasi quasi volevo tenerli scherzo
Re: Biscottini di marzapane da appendere
Beeelli! Ti capisco, anche a me viene la tentazione di tenere tutte le cose che mi riescono bene bene.
RoseRed- Apprendista
RoseRed ha scritto:Beeelli! Ti capisco, anche a me viene la tentazione di tenere tutte le cose che mi riescono bene bene.
Grazie eh già
uuuuh che bello un altra diciannovenne impegnata in esami all università e quiz per l patenteee !! non sai quanto ti capiscooo !!!bellissimi i tuoi biscottini!! tra tutti gli impegni un po di tempo per le paste modellabili si trova sempre,abbiamo molte cose in comune =)
Argomenti simili
» Biscottini dipinti
» Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» Croce da appendere al muro
» elfetti da appendere..più mucchina! XD
» Omino e casetta di marzapane in pannolenci cerco tutorial
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» Croce da appendere al muro
» elfetti da appendere..più mucchina! XD
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1