Anelli in cernit
+14
Jadine
Ilafabila
Alessandra
Fatafiona
Charis Harker
gemma64
bilancia84
Annina_86
Krispink
barbyblu
Fatallegra
LadyAnarion
Crazy
Mimala
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Anelli in cernit
Vi metto una carrellata di anelli in cernit realizzati a mano e incollati sulla base. Volevo farne due o tre per la notte bianca nel mio paesino, ma sono andati a ruba e quindi ne ho fatti altri....ne sono rimasti davvero pochi, non li metto tutti, solo i più rappresentativi e particolari...
Ce ne sono molti altri, topini, maiali, coccinelle,ciambelle, mucche ecc....magari in un'altra discussione, ora non voglio caricarne troppe! Spero vi piacciano!
P.S= Ma le foto sono troppo grandi?? Ho messo le solite misure su Tinypic!
casco di banane
Stregatto
Snoopy
Ilafabila style
Tartarughina
Stregatto
Snoopy
Ilafabila style
Tartarughina
Ce ne sono molti altri, topini, maiali, coccinelle,ciambelle, mucche ecc....magari in un'altra discussione, ora non voglio caricarne troppe! Spero vi piacciano!
P.S= Ma le foto sono troppo grandi?? Ho messo le solite misure su Tinypic!
Ultima modifica di Mimala il Mar Giu 01, 2010 5:11 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho dimenticato una "s" e ho aggiunto il p.s.)
Re: Anelli in cernit
Sono tutti belli ma snoopy è spettacolare,!brava
Fatallegra- Messaggi : 107
Sono tutti davvero belli e che idea originale hai avuto!!i miei preferiti sono Snoopy con Woodstock sul pancino e la tartaruga!!
Sono tutti bellissimi...snoopy e lo stregatto...ma anche la tartarughina...bellissima!!!!! Ma tu incolli gli anelli con la colla bicomponente o con cos'altro?
Krispink- ArtigianaMente
Nooo troppo simpatici tutti quanti!! Bravissima! Ma la tartarughina mi ha rapito il cuore
Krispink ha scritto:Sono tutti bellissimi...snoopy e lo stregatto...ma anche la tartarughina...bellissima!!!!! Ma tu incolli gli anelli con la colla bicomponente o con cos'altro?
Io uso l'Attak normale ... cos'è la colla bicomponente?
Son tutti bellissimi... lo stregatto è una favola! Però la tartaruga mi fa impazzire con quegli occhi... mi piacciono troppo quegli occhi
Sono stupendi!!! Li trovo fatti bene, molto semplici, espressivi e puliti, le pose sono molto originali!
Non ti nascondo che ne vorrei uno ...
Non ti nascondo che ne vorrei uno ...
Charis Harker- ArtigianaMente
Mimala ha scritto: cos'è la colla bicomponente?
E' una colla che si deve miscelare ed è fatta unendo due componenti (bicomponente è da qui che prende il nome) di solito si trova sotto forma di siringa doppia e poi si mescola in una ciotolina a parte.
Questo tipo di collante credo sia molto resistente e specifico, ne ho trovato uno dove c'è scritto specifico per "gioielleria"
belliiiii!!!...uddio Snoopy...
Fatafiona- ArtigianaMente
Non te li avevo ancora commentati...sono sempre presa da mille cose e commento poco...ma è proprio giunto il momento!!!
Mimala son bellissimi i tuoi lavori! Gli anelli sono uno più carino dell'altro, ma senza ombra di dubbio non esiterei un secondo a indossare quello con le banane! Sono perfette, sembrano vere! Bravissima!
(hihi quello con le cuciture lo vedrei bene insieme a una ... certa parure!!! )
Mimala son bellissimi i tuoi lavori! Gli anelli sono uno più carino dell'altro, ma senza ombra di dubbio non esiterei un secondo a indossare quello con le banane! Sono perfette, sembrano vere! Bravissima!
(hihi quello con le cuciture lo vedrei bene insieme a una ... certa parure!!! )
che belli!!!!!!!le banane e snoopy sono spettacolari!!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie mille...sono felice che siano piaciuti..
Per Ila...i tuoi sì che erano bellissimi, mi erano piaciuti talmente tanto che quando mi sono trovata con tutti quei colori davanti ho subito pensato di provare...ma diciamo che si nota molto la differenza!!!! Almeno mi sono tolta uno sfizio...
Per Ila...i tuoi sì che erano bellissimi, mi erano piaciuti talmente tanto che quando mi sono trovata con tutti quei colori davanti ho subito pensato di provare...ma diciamo che si nota molto la differenza!!!! Almeno mi sono tolta uno sfizio...
adoro la tartaruga............quegli occhietti sono una vera favola!!
moonj- ArtigianaMente
carinissimi, specie snoopy e il penultimo
lucajeck- ArtigianaMente
troppo forte quello con snoopy!!
sono tutti molto carini, quello finta stoffa è simpaticissimo!!
complimenti!!
sono tutti molto carini, quello finta stoffa è simpaticissimo!!
complimenti!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
» Cammei in cernit
» orecchini vari in fimo/cernit
» Tante perle in cernit
» Dolcetti vari in fimo e cernit
» Cammei in cernit
» orecchini vari in fimo/cernit
» Tante perle in cernit
» Dolcetti vari in fimo e cernit
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1