Tante perle in cernit
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Tante perle in cernit
Ciao a tutti!! Sono nuovissima qui e devo ammettere che un pò mi imbarazza avere gli occhi puntati sui miei lavoretti..
Come prima cosa vi presento una parure che ho realizzato quest'estate per un'amica, avevo voglia di provare qualcosa di insolito e per fortuna lei apprezza le cose un pò strane.. Le perle sono in cernit.. Quello che mi ha fatto diventare matta è stata la chiusura della collana!!! Non sapevo come farla e mi è venuta l'idea dell'occhiello e della perla grossa...per chiudere l'occhiello però non avevo uno straccio d'idea e alla fine ho fatto con una "fascetta" in cernit (che ho dovuto rifare perchè dalla prima, dopo la cottura ovviamente, si erano sfilati tutti gli spaghi......quindi poi per la paura che succedesse di nuovo ho preferito lasciare pezzetti di spago in vista...orribile, lo so..); poi la perla è risultata troppo grossa.... e vai di lima! Ehehe non ero neanche molto larga coi tempi
Vabbè, però alla fine mi pare che le sia piaciuta molto! Mi ha chiesto perchè non ne faccio più spesso di quel genere....
Ovviamente si accettano critiche, consigli, suggerimenti!!!
Ultima modifica di Annina_86 il Lun Apr 12, 2010 2:30 pm - modificato 3 volte.
Re: Tante perle in cernit
Woooow!!!!! Fantastica questa parure!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
molto originale questa parure..cosi' non l'avevo ancora vista..mi piacciono anche gli accostamenti dei colori che hai usato..
bravissima
bravissima
belli belli come ti avevo già detto! e poi io adoro questi colori!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati
» Merceria Tante Idee - decoupage, tegole, miniature, supporti vari ...
» Cammei in cernit
» Anelli in cernit
» Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati
» Merceria Tante Idee - decoupage, tegole, miniature, supporti vari ...
» Cammei in cernit
» Anelli in cernit
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1