ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati

+6
RicamarGioielli
Sharonina
fairy85
Sandy67
Karpelita
DONICALZI
10 partecipanti

Andare in basso

Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati Empty Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati

Messaggio Da DONICALZI Mer Feb 05, 2014 3:18 pm

Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati Orir

Ciao, e' proprio vero il fare e disfare alla fine premia,finalmente dopo decine di faccine buttate in pattumiera vi mostro la prima bambolina fatina con un visino quasi umano e' venuta bella ciccina quando l'ho terminata ho gioito, non e' stato facile per me  dare movimento alle braccia, perche' sono lenta e come ben sapete la pasta di mais asciuga quasi subito in superfice e poi e' anche piccina con la base sempre in pasta di mais sono 12 centimetri.
Spero di riuscire ad allegare una foto
Grazie  a voi per questo forum molto istruttivo che e' fonte di preziosi consigli e fatto da bellissime persone molto disponibili

p.s. la foto forse e' allegata storta pazienza sono molto ignorante in materia di tecnologia

DONICALZI
DONICALZI

Torna in alto Andare in basso

Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati Empty Re: Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati

Messaggio Da Karpelita Mer Feb 05, 2014 5:18 pm

È deliziosa!!!!!Complimenti,ne è valsa la pena di fare tante prove Smile !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati Empty Re: Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati

Messaggio Da Sandy67 Gio Feb 06, 2014 10:48 am

Caspita! immagino che ci combini con le altre che sicuramente farai! sei davvero bravissima, si vede che sei portata quel visetto è delizioso!  Amore 
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da fairy85 Gio Feb 06, 2014 11:25 am

bellissima...è venuta davvero bene! brava  cheers
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

http://santinacorletti.blogspog.it

Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati Empty Vediamo come verra' la prossima

Messaggio Da DONICALZI Gio Feb 06, 2014 4:55 pm

Grassssssie.grasssssie.grasssie , ho lasciato la pasta di mais quasi due anni fa,poi una sera  curiosando in internet   ho visto una fatina con un viso talmente dolce che mi ha lasciato a bocca aperta, ho visitato il sito di questa magnifica artista, che dire le sue opere sono uniche , cosi ho voluto provare anche io a dare un'espressione diversa alle bamboline che avevo fatto in precedenza, non e' stato facile pero' qualcosa ho ottenuto, non arrivero' mai a quei livelli in primis perche' mi manca la costanza, poi il tempo e poi mi accontento di quello che viene, anche perche' i lavoretti che faccio sono un passatempo serale, dopo una giornata di lavoro e dopo aver assolto ai doveri di casalinga Mad ,quindi non prima delle 10 di sera e massimo fino a mezzanotte e mezza.
La fidanzata di mio figlio mi ha proposto di fare le bomboniere per il matrimonio, sinceramente non me la sono sentita di accettare perche' quando faccio piu' di tre cose uguali, alla quarta sono gia' stufa ed il pensiero di fare una cinquantina di mazzolini di rose mi viene l'orticaria.
Questa sera continuo il lavoro,quando sara' finita vi mando una foto, non di traverso coma la precedente  e sempre se mi ricordo come ho fatto , perche' il sito dove ho inserito la foto e' in inglese e non ci capisco una maz.....

Grazie e buon lavoro

DONICALZI
DONICALZI

Messaggio Da Karpelita Gio Feb 06, 2014 7:27 pm

Aspettiamo di vederla finita allora!Io con la pasta di mais non ci penso nemmeno a fare un viso!!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sharonina Ven Feb 07, 2014 3:33 pm

Ma che viso dolcissimo!!!
Sei davvero brava e se questa è la prima...aspettiamo le altre!!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da RicamarGioielli Ven Feb 07, 2014 8:58 pm

Bella e dolcissima!  I love you
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ricamargioielli.blogspot.com

Messaggio Da Starpowder Sab Feb 08, 2014 4:10 pm

è davvero dolcissima e piena di dettagli, la pettinatura poi (da come si vede nel tuo Avatar) è curatissima! aspetto con ansia di vederla finita  Very Happy
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Messaggio Da HiKaru Sab Feb 08, 2014 5:16 pm

Davvero molto bella ^_^ e dolce
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Messaggio Da Zil Dom Feb 09, 2014 5:30 pm

Ha un viso davvero delizioso: me ne sono innamorata!!!!!  I love you 
Davvero bravissima  cheers
Zil
Zil

Messaggio Da sidron Ven Feb 28, 2014 11:39 am

bellissima ,facci vedere altre foto  Very Happy
sidron
sidron

http://sidron72.blogspot.it/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili