Il mio primo mostro di fatina :)
+13
redanny
Alessandra
sasha
Crazy
Sharonina
bilancia84
sabbiolina
marina masi
LadyAnarion
Elsa62
rosarossa
carota72
minuetto
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio primo mostro di fatina :)
Ecco il mostriciattolo terminato!
Vi chiedo scusa per la qualità delle foto, la macchina fotografica mi ha temporaneamente abbandonata e mi sto arrangiango col telefonino. Ma tanto nemmeno in uno studio fotografico può sembrare bella 'sta fatina
Poi magari se le avessi fatto almeno un gancetto avrei saputo dove attaccarla per fare le foto
I capelli sono attaccati malissimo, devo anche riuscire a trovare la colla adatta perchè quella che ho usato decisamente non va.
Le braccia sono orrende! Le ho lisciate troppo poco da cruda e da cotta non ho voluto esagerare a scartavetrare
Le mani invece non mi sembrano malaccio, pur essendo riuscita a rovinarle nel tentativo di fare le unghie.
Sono anche riuscita a romperle un dito da cotta
I piedi invece ancora non mi riescono!
Nel complesso però pensavo che la prima sarebbe venuta peggio!
Cercherò la prossima volta di impegnarmi perchè sia un pò più femminile nei lineamenti
Insomma.....che ne dite? Ce la posso fare?
Vi chiedo scusa per la qualità delle foto, la macchina fotografica mi ha temporaneamente abbandonata e mi sto arrangiango col telefonino. Ma tanto nemmeno in uno studio fotografico può sembrare bella 'sta fatina
Poi magari se le avessi fatto almeno un gancetto avrei saputo dove attaccarla per fare le foto
I capelli sono attaccati malissimo, devo anche riuscire a trovare la colla adatta perchè quella che ho usato decisamente non va.
Le braccia sono orrende! Le ho lisciate troppo poco da cruda e da cotta non ho voluto esagerare a scartavetrare
Le mani invece non mi sembrano malaccio, pur essendo riuscita a rovinarle nel tentativo di fare le unghie.
Sono anche riuscita a romperle un dito da cotta
I piedi invece ancora non mi riescono!
Nel complesso però pensavo che la prima sarebbe venuta peggio!
Cercherò la prossima volta di impegnarmi perchè sia un pò più femminile nei lineamenti
Insomma.....che ne dite? Ce la posso fare?
Ultima modifica di minuetto il Mer Gen 12, 2011 8:53 pm - modificato 2 volte.
Re: Il mio primo mostro di fatina :)
Ce la puoi sicuramente fare!!!! Bravissima!!!
Complimenti per i piedini!!!
Complimenti per i piedini!!!
dai non è male ...ha un'aria un pò triste e imbronciata ma vedrai che col tempo poi sorrideranno.
rosarossa- ArtigianaMente
rosarossa ha scritto:dai non è male ...ha un'aria un pò triste e imbronciata ma vedrai che col tempo poi sorrideranno.
Sì è vero, e ha pure gli occhi un pò a palla
Ma mi sto allenando un sacco con i residui di pasta sporca che mi sono rimasti.....e sono tantiiiiiii
Dai ce la puoi fare, con impegno riuscirai a migliorare su tante cose.
le braccia sono inguardabili però sembra un granchietto , devi stare attenta a lisciare bene in questo caso braccia e gambe sono piene di bozze.
i piedi ti sono venuti molto bene anche le mani non sono male.......
sei stata brava.....sei sulla strada giusta.
adesso mi vuoi frustare lo sò, ma solo così si riesce a migliorare.
le braccia sono inguardabili però sembra un granchietto , devi stare attenta a lisciare bene in questo caso braccia e gambe sono piene di bozze.
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa62 ha scritto:Dai ce la puoi fare, con impegno riuscirai a migliorare su tante cose.
Ma scherzi? E' vero che "ogni scarrafone è bello a mamma soia" ma che gli arti sono orribili è vero!
Fra l'altro credevo ingenuamente che sarebbero stati più facili, invece sono la cosa che mi ha messo più in crisi!
Comunque non siate indulgenti con me! Non mi arrenderò
Non è così brutta come la dipinge il titolo è un pochino imbronciata ma i piedi ti sono venuti molto bene dovresti vedere quelli che ho fatto io
Brava,non ti arrendere che sei sulla buona strada.Vedessi i macelli che ho fatto con la mia prima.. le si sono staccate pure le orecchie...bisogna fare tanta pratica e col tempo si migliora.
marina masi- Messaggi : 157
Mani e piedi ti sono venuti bene - specialmente le caviglie.
Secondo me ha una sua "personalità", sei stata bravissima!
Secondo me ha una sua "personalità", sei stata bravissima!
sabbiolina- Apprendista
Vi ringrazio tanto
Comunque.....anche alla mia si sono staccate le orecchie e, fra l'altro, visti i capelli avrei anche potuto non rifarle dato che manco si vedono
Comunque.....anche alla mia si sono staccate le orecchie e, fra l'altro, visti i capelli avrei anche potuto non rifarle dato che manco si vedono
Dai che diventi brava! Non sei partita male per niente! Con i piedini te la sei cavata davvero bene e anche la bocca non è mica male... non è facile fare le labbra, almeno per me!
Grazie cara
Mi sto esercitando per cercare di fare delle labbra un pò meno siliconate
Mi sto esercitando per cercare di fare delle labbra un pò meno siliconate
Caspita manine e piedini non sono male!!!!!!! Divernterai bravissima!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
io direi che come inizio è fantastica! LE prime sono difficili, te lo dice una che sta prendendo "l'anno sabatico" perchè vedendo i "mostri" che postan qui ci si scoraggia!!
Tu continua vedrai che si perfezioneranno!
Tu continua vedrai che si perfezioneranno!
per essere la prima non mi sembra affatto male, i difetti ci sono e si vedono, ma li vedi anche tu, i piedi sono fatti bene e non credo sia una cosa facile... la mia prima fatina è molto più oscena!
Ma povera...non la chiamare mostro..ok i difetti ci sono ma sei sulla buona strada.
come primo esperimento direi che è fatto davvero bene!!! io manco provo per la paura... ...i piedini sono molto carini..i tratti del viso miglioreranno sicuramente con la pratica...anche perchè sei sulla buona strada!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Oh...ma questa non l'avevo vista!!! Come primo lavoro non è affatto male, anzi!!! Sei stata brava, le ali poi mi piacciono molto vedrai che con un po' di pratica riuscirai ad eliminare tutti i difettucci !!
Me l'ero persa anch'io, la trovo davvero carina come primo tentativo e la pratica ti farà migliorare ad ogni creazione, basta non smettere. Aspettiamo la seconda
Argomenti simili
» Primo esperimento: Fatina
» Primo esperimento di fatina mal riuscito...ma finito
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Primo esperimento di fatina mal riuscito...ma finito
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Dopo tante testoline buttate, vi mostro i risultati
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
Pagina 1 di 1